Attenzione a quello che compri al supermercato: questo cibo è pericoloso

Si stanno comunque mettendo in pratica escamotage e accorgimenti per risparmiare sulla spesa. Si possono infatti spendere circa 40 euro per fare una spesa settimanale, oppure fare una spesa di frutta e verdura per una settimana con soli 5 euro.
Inoltre ci sono molti bonus destinate alle famiglie più disagiate che non riescono ad arrivare a fine mese, come la Carta Acquisti. Questa può essere caricata di circa 80 euro ogni due mesi e con questo importo si possono acquistare beni di prima necessità come alimentari, farmaci, e pagamento di bollette.
Oltre alla Carta Acquisti, esiste anche il bonus spesa dal valore di 600 euro, ovviamente bisogna rispettare sempre i requisiti richiesti. Quando si va al supermercato però bisogna fare attenzione perché ci sono alcuni ingredienti che sono considerati nocivi.

Non comprare queste cose al supermercato: sono davvero nocive

prodotti alimentari pericolosi
Questi prodotti che trovi al supermercato sono pericolosi-tuttograits.it
Bisogna prestare molta attenzione alla carne di pollo che arrivano dalla Polonia e gli agrumi che hanno provenienza turca. Quelli che potrebbero contenere pesticidi sono i mandarini e i pompelmi e potrebbero essere pericolosi per la nostra salute.
Impostazioni privacy