Quali sono i migliori cracker salati in commercio? Attenzione, sono solo due

Secondo un’indagine di Altroconsumo, sono questi i  cracker salati migliori in commercio: fate attenzione perché ne sono solo due

I cracker sono tra gli snack migliori da trovare in dispensa, perché rappresentano lo spuntino ideale per spezzare la fame. Tutti quando andiamo al supermercato, li mettiamo nel carrello perché non devono mai mancare.

cracker
I migliori cracker in commercio-foto canva-tuttogratis.it

Altroconsumo è un’associazione che valuta sia i supermercati che i prodotti. In base all’ultima indagine è stato Eurospin il discount considerato migliore in assoluto. Sia per quanto riguarda i prezzi, che per la qualità. Ma ad essere oggetti di indagine sono anche i prodotti in commercio.

Sono stati valutati i bagnoschiuma, in base al pH e gli ingredienti, ma anche l’acqua. Anche se sembra tutta uguale l’acqua, non è così, ci sono alcune marche che sono sia convenienti che ottimi di qualità. Anche la pasta, ce n’è una che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questa volta sono stati valutati anche i crackers, scopriamo quali sono i migliori in commercio.

I migliori crackers che troviamo al supermercato: sono solo due

crackers
I migliori cracker sul mercato-foto canva-tuttogratis.it
Con i crackers riusciamo a fare tantissimi abbinamenti. Ad oggi sul mercato esistono diversi tipi di crackers e quindi per il consumatore non è assolutamente semplice scegliere. Tuttavia, nonostante ci siano anche molti brand dediti al benessere, ci sono alcuni crackers che vengono considerati migliori di altri.
Gli altri, oggetto di indagine, non sono stati considerati di bassa qualità ma comunque neanche i migliori. Il punteggio si aggirava intorno ai 59 punti a scendere, fino a 47. In classifica erano presenti i cracker salati Mulino Bianco, Cracker Coop, quelli integrali Esselunga o salati Gran Pavesi. Non mancavano i Doriano integrali e i Tuc Tuc sia integrali che non.
Impostazioni privacy