Un’iniziativa davvero interessante quella messa in atto da questo fornitore: finalmente le bollette si potranno pagare a rate
Le bollette sono le maggiori responsabili della crisi di questo periodo. Tutto è scaturito dallo scontro tra Russa e Ucraina iniziato lo scorso febbraio, con la conseguente inflazione che ha messo un’intera popolazione K.O, anche i più agiati.
La batosta più grande si è avuta con le utenze. Queste hanno subito un aumento del 50% rispetto al 2021 e quindi ha causato grandi disagi e difficoltà, oltre ad una maggiore attenzione ai consumi e agli sprechi. Sempre più persone infatti mettono in atto accortezze e accorgimenti per riuscire a pagare meno a fine mese.
Si cerca di prestare attenzione al sportello della lavatrice o alla temperatura del climatizzatore. C’è anche chi mette in atto trucchetti sui termosifoni, oppure escamotage con il bucato per evitare di stirare. Adesso però, per chi non potrà affrontare le spese della bolletta, ci sarà la possibilità di rateizzare le bollette di luce e gas.
La rateizzazione non prevede alcun costo aggiuntivo, quindi non c’è alcun tasso di interesse. Si tratta di un’iniziativa per andare incontro alle difficoltà economiche degli italiani in questo periodo.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…