È stato confermato che ci saranno numerosi posti di lavoro con richiesta a tempo pieno: scopriamo dove e come bisogna fare per candidarsi
La mancanza di lavoro resta uno dei grandi handicap del nostro paese. Se poi a questo si aggiungono le difficoltà economiche attuali, la condizione resta davvero precaria.
Sappiamo bene che l’Italia non verte in situazioni favorevoli. Con il post pandemia il disagio si è fatto sentire e non poco per via dell’aumento di prezzi di beni e servizi di prima necessità. Le utenze sono aumentate e si presume che aumenteranno ancora in vista del Natale, e che quindi ci sarà un aumento del 15% sia sulla luce che sul gas.
Inoltre con le restrizioni date al Reddito di Cittadinanza da parte del nuovo esecutivo, molte più persone sono alla ricerca di lavoro soprattutto per pagare le spese. Il governo Meloni, ha infatti, limitato di parecchio questo incentivo che sarà destinato a morire nel 2024.
A percepirlo saranno solo coloro che sono impossibilitati di lavorare, come gli invalidi o gli anziani. Saranno numerose le persone che lo perderanno. Per fortuna ci sono buone notizie per alcune regioni. Ci saranno infatti nuovi posti di lavoro a tempo pieno. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…