Con il Libretto Poste Smart ci sarà un’offerta che permetterà di avere soldi liquidi subito: scopriamo chi saranno i beneficiari
Sono numerose le persone che cercano liquidità, soprattutto in questo periodo pre-natalizio, dove la mancanza di soldi si fa sentire.
Non sarà di certo un Natale sereno come tutti gli altri. L’inflazione ha causato un aumento inesorabile dei prezzi, sia per quanto riguarda le utenze che per i beni alimentari. Si dovrà risparmiare tantissimo, soprattutto nel fare spese e regali.
Adesso molte persone ripongono le speranze in bonus e incentivi da parte dello Stato o dell’INPS. Ma adesso sarà possibile avere liquidità anche con l’offerta proveniente da Poste italiane. Questo gruppo rappresenta una valida alternativa alla banca, per depositare i propri risparmi.
Grazie alle sue carte prepagate come PostePay, PostePay Evolution che permette di fare bonifici, oppure Green per i minorenni, è possibile pagare ovunque. È un metodo impeccabile per chi non ama pagare in contanti.
Si può inoltre approfittare di molte offerte grazie al gruppo Poste. L’ultima riguarda la possibilità di avere liquidità in modo immediato. Scopriamo in che modo e chi sono i beneficiari.
Se prima Poste Italiane, rappresentava solo un tramite per inviare posta e lettere in tutta Italia, adesso invece rappresenta un fondo deposito per i propri risparmi. C’è stata quindi una forte evoluzione fino ad oggi che compie 160 anni.
Chi possiede il Libretto Poste potrà inoltre fare versamenti e prelievi in modo semplice e veloce, oltre ad avere accesso a numerosi benefit.
In particolar modo le famiglie possono accedere a buoni e libretti di risparmio, dove spesso si depositano soldi per i figli in tenera età. Il libretto risparmio ha subito riscosso grande successo perché rappresenta un luogo dove mettere al sicuro i propri risparmi.
LEGGI ANCHE: Postepay, c’è una carta per ogni necessità: scopriamole tutte
È molto convenente l’offerta Supersmart Premium 270 giorni. Si tratta di un modo veloce e intelligente per avere liquidità in modo immediato. La sottoscrizione, per poter avere luogo, necessita di un deposito minimo di 1000 euro.
LEGGI ANCHE: Se ricarichi la PostePay dal tabaccaio: non devi superare questo importo
Il tasso di interesse lordo è di circa il 3 per cento e dura 270 giorni. Ma la scadenza è imminente, perché si può attivare fino al 20 dicembre sul portale poste.it oppure applicazione BancoPosta o uffici postali.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…