Decathlon assume, ecco come fare per candidarsi: basta solo un tocco

Decathlon finalmente assume: scopriamo quali sono le cariche ricercate e come fare per candidarsi velocemente

La disoccupazione resta ancora adesso uno dei problemi che più affligge il nostro paese. A rincarare la dose è la situazione di disagio nella quale ci troviamo che aumenta le difficoltà.

Decathlon assume
Assunzioni-foto canva-tuttogratis.it

Il caro vita sta affliggendo gli italiani, la maggior parte dei quali non riesce ad arrivare a fine mese. Tutto questo è stato causato dall‘inflazione che ha portato l’aumento di beni e servizi di primo ordine.

Le utenze sono sempre più care e andando in contro all’inverno si presume che ci sarà un aumento. Bisognerà quindi limitare al massimo i consumi, soprattutto dei riscaldamenti, come il condizionatore. Preferire quindi il Pellet o la stufa a gas, anche se questa potrebbe causare problemi di salute.

La mancanza di lavoro ovviamente aumenta le difficoltà, soprattutto adesso che il Reddito Di Cittadinanza sta per essere abolito. Per ora è stato solo modificato e verrà erogato solo a favore di chi è impossibilitato di lavorare, ma mirerà ad essere abolito per il 2024.

Avere un lavoro è quindi fondamentale e ultimamente sempre più imprese stanno assumendo personale anche senza esperienza. Scopriamo come bisogna fare per candidarsi da Decathlon.

Decathlon assume: come candidarsi

Decathlon
assunzioni da Decathlon-foto canva-tuttogratis.it

Ad assumere sarà Decathlon, la catena francese di punti vendita di articoli sportivi. Si contano circa 152 punti vendita, 4 depositi e 8400 dipendenti. Sta assumendo e sono numerose le posizione aperte. Le sedi interessate sono Veneto, Campania, Piemonte. Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Puglia, Sicilia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.

LEGGI ANCHE: Victoria’s secret assume: per candidarsi basta un tocco

Tra i requisiti richiesti rientrano soprattutto le soft skills, come la passione per lo sport, la predisposizione ad essere in team, conoscenza della lingua inglese. Si cercano figure in Sales Assistant ciclismo e pesca, running, fitness e animazione sportiva, montagna, escursionismo, bodybuilding, sport acquatici, sci, sport invernali, subacqueo, tennis, padel, multisport.

LEGGI ANCHE: Ita Airways assume 1250 dipendenti: ecco come fare per candidarsi

Per candidarsi, bisogna andare sul portale web, cliccando poi su “lavora con noi”. C’è poi un’area dedicata alle possibilità di lavoro in cui vengono elencate tutte le posizione aperte. Cliccando poi su ciascuna posizione, si apre poi una finestra con tutte le indicazioni relative al ruolo e ai requisiti fondamentali per candidarsi.

Impostazioni privacy