Fare un regalo di Natale gradito e a poco prezzo si può: ecco come

Sta per arrivare Natale non si pensa ad altro che fare regali. Ma vista la crisi, come possiamo farli a poco prezzo? Scopriamolo!

Il Natale è alle porte ma nell’aria si sente poco, visto anche il periodo economico che non è di certo dei migliori. Si parla di vera e propria crisi internazionale, per via della guerra che ancora vede coinvolti la Russia e l’Ucraina.

Cosa regalare a Natale
Che regalo di Natale fare a poco prezzo-foto canva-tuttogratis.it

L’inflazione ha causato un forte rincaro sui beni di prima necessità, come i beni alimentari e le bollette. Si rischia quindi di non arrivare a fine mese perché le spese sono davvero tante. Nonostante questo mese ci sarà la tredicesima e per alcune categorie triplicherà addirittura la busta paga, spendere soldi per fare regali non è di certo la priorità.

Le persone in questo momento mirano solo a risparmiare, sia sulla spesa, cercando sempre l’offerta migliore, sia sui regali. Scopriamo quindi come fare regali di Natale a basso prezzo.

Fare un regalo di Natale a poco prezzo: come fare

regalo di Natale
Quale regalo scegliere per Natale-foto canva-tuttogratis.it

Spesso donare rende più felici che ricevere. Fare i regali di Natale ci trasmette serenità e gioia. Sappiamo bene però che questo periodo bisogna risparmiare. Una soluzione originale ma allo stesso tempo low cost, è la gift card

Alcune idee brillanti potrebbero essere la gift card di MediaWorld che parte da un valore di 20 euro fino ad arrivare a 1000. Con questa carta puoi acquistare sia in un negozio fisico che in uno online ed è valida per due anni dal giorno di attivazione.

Possiamo optare anche per la card Leroy Merlin e si può spendere fino a 999 euro e può durare un anno fino all’esaurimento del credito. Ce n’è anche una di Kasanova, si può scegliere qualsiasi importo e dura un anno.

LEGGI ANCHE: Vuoi risparmiare sulle vacanze di Natale: ecco quando devi prenotare

Agli gli amanti dei libri, non è sempre facile regalare un libro perché magari l’ha già letto oppure si ha paura di sbagliare. Esistono però le card delle case editrici più importanti, come Feltrinelli.

LEGGI ANCHE: Aspetta il Natale con Bennet: super sconti dal 17 fino al 30 novembre

Una gift card davvero gradita potrebbe essere quella di H&M, sia nella versione fisica che digitale. Il minimo di importo spendibile è 15 euro e arriva fino ad un massimo di 300 euro. Può valere per tre anni dalla data dell’ultimo acquisto o attivazione.

Impostazioni privacy