Black friday fino al 13 novembre: tutte le offerte di Expert

Cominciano le offerte e i saldi del Black Friday di Expert che dureranno fino al 13 novembre: scopriamole tutte

Il Black Friday, si sa, è un’iniziativa americana che in realtà si protrae per più giorni. Adesso però ha valenza anche in diverse parti del mondo, compreso l’Italia.

black friday expert
Black Friday a Novembre-foto canva-tuttogratis.it

In realtà per com’è la situazione attualmente, la gente non vede l’ora di approfittare dei saldi e delle offerte, proprio per via dei rincari. Si parla di aumenti sia per quanto riguarda le bollette che per quanto riguarda i beni alimentari. Ed è quindi sempre più difficile fare la spesa e gestire le faccende domestiche.

Per quanto riguarda le utenze, bisogna capire bene quali sono gli elettrodomestici da utilizzare e quali no. Come ad esempio la stufa elettrica, che rappresenta l’elettrodomestico più dispendioso per antonomasia.

È sempre più difficile quindi gestire le spese o mettere da parte dei risparmi. Ed è per questo che bisogna approfittare delle offerte come quelle del Black Friday. Queste saranno presenti fino al 13 novembre da Expert.

Black Friday fino al 13 novembre: solo da Expert

offerte Expert
Black Friday offerte-foto canva-tuttogratis.it

Numerosi supermercati stanno cercando di fidelizzare i clienti mettendo a punto offerte e saldi. Si tratta di strategie di marketing che sono destinate ad aumentare il potere di acquisto.

Nella maggior parte dei casi gli italiani prediligono i discount soprattutto in questo periodo in cui la situazione economica è critica. Secondo una ricerca di Altroconsumo, c’è un discount in particolare che permette un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è il migliore in Italia in termini di convenienza.

Expert invece offre una vasta gamma di offerte da non sottovalutare. Parliamo di sconti mai visti come Lavatrice Ai Control della Samsung. Invece di 899 euro, la troviamo a 499 euro. Samsung Galaxy A53 5g, 399,90 invece di 529,00.

LEGGI ANCHE: I discount non sempre fanno risparmiare: ecco le cose che non sai

Tv Oled della Sony a 1249,00 invece di 1299,00. Acer Notebook, 499,00 invece di 699,00. Ideapad Duet Chromebook a 229,00 invece di 379,00. Stampante multifunzione laserjet Tank HP 329,00 invece di 389,00.

LEGGI ANCHE: Risparmiare sulla bolletta della luce: l’alternativa all’asciugatrice

Notebook Katana 1499,00 invece di 1999,00. Sedia Gaming Momodesign 129,90 invece di 189,90. Cuffie Gaming V1 per pc e console 14,90 invece di 19,90 euro. Queste sono solo alcune delle grandissime offerte a livello di elettronica che presenta Expert per la settimana del Black Friday

Per visionare il volantino completo, basta cliccare qui.

Impostazioni privacy