Vuoi lavorare con Gucci? Per candidarsi basta un tocco
Published by
Anna Antonucci
2 anni ago
La rinomata azienda di moda della Gucci assume. È una grandissima opportunità e per candidarsi basta davvero un tocco
In Italia ormai vige la preoccupazione per tutto quello che sta succedendo. Nessuno più è sereno perché si fatica ad arrivare a fine mese.
Da quando è scoppiata la pandemia, il lavoro è sempre meno. Molte attività sono state chiuse e migliaia di persone hanno perso il lavoro. Sopperire a questa difficoltà è davvero difficile, anche perché con l’aumento dei prezzi, si arranca ad arrivare a fine mese.
La maggior parte delle persone sta riuscendo a superare questo disagio grazie al Reddito Di Cittadinanza. Quest’ultimo però è soggetto anche a delle modifiche per via del nuovo governo che si sta formando.
Neanche con i sussidi dati dallo Stato e dall’INPS è possibile affrontare l’inesorabile aumento dei prezzi. Bollette e beni alimentari sono sempre più cari e avere un lavoro è indispensabile. Attualmente molti supermercati e aziende stanno assumendo anche senza esperienza. Oggi c’è una grande opportunità data dalla grande azienda di moda Gucci che cerca personale. Scopriamo come fare per candidarsi.
Gucci assume: quali figure si ricerca
Gucci sta selezionando personale sia per assunzioni che tirocini. Attualmente si cercano persone soprattutto in sede e nei negozi. Gucci è un marchio italiano a livello mondiale che realizza articoli luxury.
La candidatura è rivolta soprattutto a professionisti ma anche giovani senza esperienza sono inclusi nella ricerca. Il contratto previsto è quello a tempo indeterminato o stage. Le regioni interessate alla ricerca di personale sono l’Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Veneto. Lombardia, Marche e Piemonte.
Tra le figure ricercate troviamo il Back Office Coordinator, Client Advisor, EMEA EMEA Compensation & Benefit Intern, EMEA Digital Analytics Manager, Digital Marchandiser, Invenotry Control Staff, Omnichannel Technology Analyst, Internship Opportunity – New Business Gaming & Collectibles. E altri ancora.
Per candidarsi è davvero semplice, basta collegarsi al sito e entrare nella sezione “lavora con noi” con posizioni di lavoro sia in Italia che all’estero. Qui si possono mettere in pratica anche filtri come la lingua, la parola chiave, titolo di studio e allegare poi il Curriculum Vitae.
Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.