Settimana che va dal 24 al 30 ottobre: in calo per questi 3 segni zodiacali

La settimana che va da Lunedì 24 a Domenica 30 ottobre sarà in calo per questi tre segni zodiacali: scopriamo quali sono

Il nostro segno zodiacale di appartenenza dice molto su di noi ed è anche un espediente da considerare per capire come andranno le cose in futuro.

Settimana flop per questi segni
Settimana triste per questi 3 segni zodiacali-foto canva-tuttogratis.it

L’influenza degli astri e il congiungimento delle costellazioni, permette di capire come andranno determinate cose e quali eventi influenzeranno la nostra persona.

Il segno zodiacale rappresenta il fulcro del temperamento e della personalità della nostra persona. Questo succede perché era lì che transitava il Sole quando siamo venuti al mondo. Ci sono infatti i segni più scaltri o quelli più divertenti, tutto dipende dall’indole.

Il Sole ha da pochi giorni lasciato il segno della Bilancia per transitare in quello dello Scorpione. Questo ha portato a delle conseguenze per quanto riguarda i 12 segni zodiacali: scopriamo quali sono.

Settimana 24-30 ottobre: in calo questi 3 segni

segni flop prossima settimana
Settimana flop per questi 3 segni zodiacali-foto canva-tuttogratis.it

Il Sole che abbandona il segno della Bilancia, apre una nuova stagione, portando inevitabili cambiamenti. Questi toccheranno in maggior luogo i segni d’acqua ma in realtà l’aria cambierà un po’ per tutti. I segni d’aria, ad esempio, perderanno un po’ di spensieratezza, mentre quelli di fuoco potrebbero incontrare maggiori tensioni.

Tra i segni che incontreranno maggiori tensioni, ci sarà sicuramente il Leone. I nati sotto questo segno dovranno fare i conti con parecchie inquietudini. Vi confronterete con molte persone e questo causerà sicuramente degli scontri.

La tensione vi farà compagnia per tutta la prossima settimana. Il modo migliore è sfogare, quindi facendo attività fisica, o concentrarvi su un hobby. L’ideale è però sempre affrontare le situazioni con la persona interessata. Soprattutto quella che è causa di tensione.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali che conquistano per la loro simpatia: che fortuna conoscerli

Un altro segno che avrà una settimana ricca di tensione e spesso malumore sarà un altro segno di fuoco. Stiamo parlando del segno del Sagittario. Solitamente questo è tra i segni più positivi dello zodiaco che emanano good vibes. Questa settimana però non mancherà in nervosismo perché già siete molto stressati. State lavorando troppo, e i troppi impegni potrebbero portarvi in una fase do born out. Cercate di dimostrare a voi stessi e non agli altri quanto veramente valete.

LEGGI ANCHE: Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo, per nulla compatibili

Anche il segno dell‘Acquario potrebbe subire uno stop. In questo periodo vi sentite particolarmente sotto pressione, come se qualcuno vi stesse giudicando continuamente. I pianeti sicuramente non sono a vostro favore, alcuni cercano di allontanarvi dalla vostra comfort zone. Ricordate però che avete ancora una bella energia, grazie a Marte che è nel vostro segno.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy