Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo, per nulla compatibili

Contrari e sempre antagonisti: ecco quali sono i segni zodiacali che, più di tutti, proprio non riescono a essere compatibili.

Non sempre si può andare d’accordo e molto spesso, a guidarci nelle nostre simpatie o antipatie, ci pensano persino i nostri segni zodiacali.

incompatibili
Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo, per nulla compatibili – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ci sono alcuni segni zodiacali, infatti, che proprio non riescono ad andare d’accordo. Sarà per caratteristiche fin troppo distanti o modi di vedere la vita diversi fino all’ultima goccia: ma per loro trovare una quadra è semplicemente impossibile.

Non sempre si può andare d’amore e d’accord, e questi segni ne sono un chiaro esempio: ecco quelli che non sono per nulla compatibili di tutto lo zodiaco

incompatibili
Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo – Tuttogratis.it (preso da Canva)

ARIETE E ACQUARIO 

Il primo abbinamento di segni zodiacali che proprio non risultano compatibili, né sulla carta né tantomeno sulla pratica, è quello formato dai nati sotto il segno dell’Ariete e del Cancro. Il motivo è semplice: i due vedono i sentimenti e soprattutto le relazioni in modo fin troppo distante, per riuscire a relazionarsi l’uno con l’altro. Da un lato, infatti, abbiamo i Cancro: idealisti, romantici e soprattutto spesso più innamorati dell’amore che del loro partner. Dall’altro lato, invece, abbiamo gli Ariete: istintivi, passionali e soprattutto fin troppo preoccupati dal divertimento per impegnarsi seriamente nei sentimenti. Senza contare che, questi due segni, amano entrambi stare al centro dell’attenzione e alla lunga questo li porterà inevitabilmente a scontrarsi.

ACQUARIO E TORO 

Leggi: Ecco un metodo utile per tenere sempre il bagno pulito

C’è però un altro abbinamento di segni zodiacali che proprio non riescono a trovare una quadra e soprattutto ad andare d’accordo. Si tratta dei nati sotto il segno dell’Acquario e del Toro: i loro caratteri, infatti, sono perfettamente agli antipodi e, sebbene è vero che gli opposti si attraggono, loro lo sono pure fin troppo. Da un lato abbiamo gli Acquario: fantasiosi, creativi e soprattutto spesso fin troppo drastici nelle loro decisioni. Dall’altro, invece, i nati sotto il segno del Toro: molto più remissivi, cercano sempre di essere cauti e soprattutto non amano lasciarsi alle spalle il passato. Insomma, uno è fin troppo fuori dagli schemi, l’altro invece vi rientra troppo.

Leggi: Piatti sempre puliti e profumati grazie a questo trucco della nonna

GEMELLI E SAGITTARIO

Potevamo forse non citare questi due segni zodiacali tra coloro che proprio non riescono ad andare d’amore e d’accordo? Stiamo parlando dei nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario, che riescono a trovare un punto di incontro e convivialità solo per brevi conversazioni e soprattutto se circondati anche da altre persone. Il Sagittario, spesso fin troppo leale e attento al suo orgoglio, infatti, non riesce a tollerare l’atteggiamento spesso sibillino dei Gemelli. Insomma, si tratta di due energie semplicemente opposte e contrarie.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy