Nuove assunzioni per Primark al sud: ecco come e dove candidarsi

Uno dei più grandi store a livello mondiale apre al sul Italia: ecco come candidarsi per le nuove assunzioni di Primark

Dopo il periodo della pandemia, i problemi in Italia si sono accentuati. Oltre al caro vita, abbiamo dovuto affrontare tante chiusure e di conseguenza, licenziamenti.

Nuove assunzioni Primark
Primark assume-foto canva-tuttogratis.it
I rincari hanno messo in ginocchio milioni di famiglie. C’è stato un aumento esponenziale delle bollette, che ha causato davvero molti disagi. Ma non solo, la stangata più grande si è avuta sulla spesa. Molte sono le materie prime che stanno diventando sempre più inaccessibili, come frutta e verdura.A trovarsi in difficoltà sono soprattutto le persone che non lavorano. Con il post pandemia c’è stata la chiusura di diversi store e questo ha causato la perdita di lavoro di diverse persone. Nonostante gli incentivi economici da parte dello stato e dell’INPS, la situazione non è cambiata.

La disoccupazione resta uno dei grandi mali dell’Italia, soprattutto la parte del mezzogiorno. Ultimamente stanno aumentando le aperture degli store, soprattutto i supermercati, i quali assumono anche senza esperienza o solo con il diploma. A inaugurare nuove aperture sarà anche Primark, e l’apertura è prevista al sud.

Primark: nuove assunzioni al sud

Primark assume
Primark: nuove assunzioni-foto canva-tuttogratis.it

Lo store che opera ne settore del fashion retail, continua ad estendere i propri punti vendita. Ora aprirà a Bari, nel centro commerciale Casamassima. Si tratta del quarto punto vendita al sud, gli altri tre sono localizzati a Chieti, Catania e Caserta. La nuova apertura a Bari è prevista per il 2023, quindi l’occupazione verrà incrementata. Si parla infatti di più di 150 nuovi posti di lavoro.

LEGGI ANCHE: PNRR: più di 1000 nuove assunzioni. A chi spetta e come fare richiesta

Le selezioni già sono state avviate. Gli impiegati che già operano nel settore sono più di 3000 a livello nazionale. A queste si andranno ad aggiungere, addetti alle vendite, addetti al Visual Merchandising, addetti al cash office o magazzino part-time. Le candidature sono destinate soprattutto a chi intende lavorare con contratto part- time tutti i giorni della settimana.

LEGGI ANCHE: 30 mila nuove assunzioni a partire da Dicembre: la notizia che ci voleva

Chi è interessato a candidarsi, può visitare la pagina di Primark, nel settore “Lavora con noi”. Qui è possibile capire anche quali sono tutte le figure richieste al momento ed è possibile candidarsi online, allegando il proprio curriculum.

Impostazioni privacy