Cancro ritroverà l’equilibrio questa settimana, ma 2 segni avranno problemi

Nonostante alcuni problemi iniziali, un segno comincerà a dare segnali di assestamento in questa settimana, non per tutti sarà così.

La settimana non è iniziata certo nel migliori dei modi per tutti e d’altronde si presenterà come un vero e proprio caos anche nella sua seconda metà: scopriamo quali saranno i tre segni protagonisti.

settimana
Cancro ritroverà l’equilibrio questa settimana, ma 2 segni avranno problemi – Tuttogratis.it (preso da Canva)

La settimana che stiamo vivendo è senza dubbio una delle più turbolente del mese di Ottobre: iniziata, per alcuni segni nello specifico, non nel migliore dei modi, le cose non sono certo destinate a migliorare per tutti. Certo, da un lato abbiamo i nati sotto il segno del Cancro, che dopo un inizio un po’ caotico proveranno adesso a ricercare un po’ di equilibrio. Ma non si può dire lo stesso anche per il resto dello zodiaco: scopriamo in particolare di quali segni stiamo parlando.

Quella che ci aspetta sarà una settimana di svolte, di squilibri e soprattutto di indecisione per molti: ecco quali saranno i tre segni protagonisti, nel bene e nel male

settimana
Cancro ritroverà l’equilibrio questa settimana, ma 2 segni avranno problemi – Tuttogratis.it (preso da Canva)

CANCRO

Dopo un inizio piuttosto turbolento, i nati sotto il segno del Cancro riusciranno finalmente a ricercare un po’ di equilibrio nelle loro giornate e soprattutto a mettere un punto al caos che fino a ora li ha caratterizzati. Stanno infatti cercando di schiarirsi le idee e soprattutto di trovare una quadra a tutto quello che li circonda. Probabilmente sono finalmente riusciti a trovare la giusta direzione per sentirsi in ordine e soprattutto in equilibrio.

GEMELLI

Leggi anche: Fine settimana terribile per questo segno zodiacale: c’è aria di bufera nella sua vita

Non per tutti, però, questa settimana prenderà una piega di equilibrio e soprattutto di direzione. E’ questo è il caso dei nati sotto il segno dei Gemelli: di solito molto concreti e soprattutto sul pezzo, nel corso di queste giornate avranno la testa particolarmente tra le nuvole. La distrazione, per loro, sarà all’ordine del giorno e non riusciranno a concentrarsi su nulla di quello che li circonda. Ora come ora, infatti, hanno come unico desiderio quello di riuscire a evadere almeno per un po’ dalla realtà.

TORO 

Leggi anche: L’acqua fa bene alla salute, ecco quali sono i suoi benefici

Per finire, c’è un ultimo segno che non si potrà dire completamente contento e soddisfatto di questa settimana. Parliamo dei nati sotto il segno del Toro, che non riusciranno a sentirsi pienamente in regola e soprattutto equilibrati. Se, da un punto di vista infatti, la vita lavorativa sembra proprio andare per il verso giusto, e loro hanno finalmente trovato un modo per tenere  sotto controllo i propri impegni, non si può dire lo stesso anche della vita sentimentale. In questo momento più che mai, infatti, i Toro si sentono spaesati e soprattutto smarriti nelle emozioni.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy