Fine settimana terribile per questo segno zodiacale: c’è aria di bufera nella sua vita

Il week end sta per arrivare e non tutti se la passeranno bene: ci sarà infatti un fine settimana terribile per questo segno

La fortuna, sappiamo bene, gira e mentre alcuni giorni sono top, altri invece sono flop. Tutto dipende dal transito dei pianeti e quando si ha Mercurio retrogrado, è difficile gestire bene le giornate.

Settimana terribile per questo segno
Settimana terribile per questo segno-foto fonte canva-tuttogratis.it

L’Autunno si sa, è la stagione degli inizi, dei cambiamenti, del ritorno alla routine. Siamo nel bel mezzo di ottobre e quindi sempre più persone sono curiose di sapere come andrà il weekend, cosa succederà all’amore e ai progetti lavorativi. Questo mese sarà particolarmente intrigante per questi tre segni zodiacali.

Nella settimana dal 10 al 14, ci sono sicuramente segni che hanno dato il meglio di loro stessi e segni che invece hanno dimostrato poco.

Scopriamo invece cosa succederà in questo fine settimana di Sabato 15 e Domenica 16 ottobre. Si dice che questo segno zodiacale avrà delle giornate davvero storte.

Fine settimana da dimenticare per questo segno

Settimana terribile per questo segno
Settimana terribile per questo segno-foto fonte canva-tuttogratis.it

Lo zodiaco influisce molto sul nostro modo di essere e comportarci. Il transito dei pianeti è infatti indicativo di quello che potrebbe succederci. Ognuno di noi ha delle caratteristiche innate che influiscono molto sul modo di comportarci.

Ci sono infatti persone che in base al segno sono più testardi, altri più freddi. Il nostro temperamento è infatti influenzato dal segno che rappresenta la nostra indole vera. Il transito dei pianeti e il congiungimento di astri e costellazioni, ci permettono poi di capire come andranno le nostre giornate.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo dell’amore non favorisce questi 3 segni zodiacali: settimana di litigi

Nel weekend di ottobre, ovvero le giornate che comprendono il 15 e il 16, saranno abbastanza nervose per i nati sotto il segno dell’Ariete. Chi è nato sotto questo segno deve fare attenzione a non buttarsi in relazioni, soprattutto dal punto di vista affettivo, senza prima aver testato che tipo di relazione sarà.

LEGGI ANCHE: Impossibile conquistare questi 3 segni zodiacali: sono difficili da amare

Evitate di andare incontro ad ulteriori incomprensioni che potrebbero rovinare il rapporto. nei prossimi giorni le cose miglioreranno, ma in questo weekend il nervosismo prenderà il sopravvento. In amore, dovete prendere una decisione, continuare o fermarvi? Anche dal punto di vista professionale, se volete cambiare qualcosa, meglio aspettare, prima di prendere una decisione drastica.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy