Difficile incontrare questi segni zodiacali: sono i più rari di tutti, sono speciali

Ci sono segni zodiacali che non si incontrano facilmente perché sono presenti meno di altri: ecco i più rari di tutti

L’astrologia in un modo o nell’altro influenza il nostro modo di essere, di comportarci e di agire. Tutto dipende dai movimenti astrali e i transiti dei pianeti.

i segni zodiacali più rari
i segni zodiacali più rari-foto fonte canva-tuttogratis.it

La nostra carta astrale, ovvero come erano posizionati tutti i pianeti quando siamo venuti al mondo, incide molto su ogni settore della nostra vita. Ovviamente ci sono elementi più importanti che riguardano la nostra sfera comportamentale.

Tra questi, il segno zodiacale e l’ascendente. Mentre il segno zodiacale rappresenta il centro della nostra personalità, quindi l’indole. L’ascendente rappresenta invece il modo in cui ci poniamo agli altri, in che modo il mondo ci vede e ci giudica.

Ci sono infatti i segni zodiacali traditori nati, oppure quelli affascinanti o malinconici. Questi ovviamente sono tratti innati, che vengono poi modificati con l’esperienza di vita, dal contesto sociale o familiare.

Ci sono, altresì, segni che invece è più difficile incontrare. Stiamo parlando dei segni più rari al mondo: scopriamo quali sono.

I segni zodiacali più rari di tutti

i segni zodiacali più rari
i segni zodiacali più rari-foto fonte canva-tuttogratis.it

Anche se la popolazione mondiale è arrivata quasi ad 8 miliardi, i segni zodiacali non sono distribuiti in modo equo. Ce ne sono alcuni più diffusi di altri e molto dipende dalla zona del mondo nella quale ci troviamo.

LEGGI ANCHE: Sono scaltri come le volpi questi 3 segni zodiacali: occhio o si approfitteranno di te

Determinate coppie, in base al luogo in cui vivono, tendono a concepire in un determinato periodo dell’anno. È forse per questo che  siamo circondati sempre dagli stessi segni. In Italia, è il periodo estivo quello in cui si concepisce di più. Molto probabilmente perché non si hanno impegni e si è più liberi mentalmente. Anche se il mese più optato per le nascite è ottobre, ed è per questo che ci sono molti Bilancia.

LEGGI ANCHE: Impossibile conquistare questi 3 segni zodiacali: sono difficili da amare

I segni più rari sono invece quelli invernali. Il più raro di tutti è l’Acquario, perché febbraio è il mese più corto di tutti e la probabilità di nascere in questo periodo è più bassa. I nati sotto questo segno sono molto stravaganti e originali, profondamente attaccati alla loro libertà. Un altro segno molto raro è quello del Sagittario. Segno zodiacale mobile governato da Giove.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy