Whatsapp: il trucco geniale per entrare nell’app in modo segretissimo

Per gli amanti di Whatsapp, proprio non potete lasciarvi sfuggire questo trucchetto imperdibile: come usare l’app in segreto.

E’ senza dubbio l’applicazione di messagistica più in voga e soprattutto più utilizzata di sempre: se anche voi non potete mai farne a meno, non potete perdervi questo trucco di Whatsapp.

whatsapp
Whatsapp: il trucco geniale per entrare nell’app in modo segretissimo – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Certo, aprire whatsapp è senza dubbio una di quelle azioni che ognuno di noi compie ben più di una volta al giorno. E molto spesso lo facciamo quasi in modo inconscio, come se senza proprio non potessimo stare. Molto spesso, però, usare questa applicazione è un po’ come accendere un faro sulla nostra persona e soprattutto su quelle che sono le nostre azioni. Proprio per questo motivo, noi di Tuttogratis.it stiamo per svelarvi un trucco imperdibile e soprattutto che diventerà per voi un mai più senza. Ecco cosa dovete fare per usare questa applicazione in gran segreto.

Lo sapevate che è possibile entrare nella vostra app di Whatsapp in totale segreto? Ecco il trucchetto che rivoluzionerà per sempre il vostro modo di chattare con gli altri

whatsapp
Whatsapp: il trucco geniale per entrare nell’app in modo segretissimo – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ebbene sì, siamo tutti d’accordo che utilizzare o anche solo entrare su whatsapp non sia esattamente un’operazione discreta o che comunque passa inosservata. Quante volte, d’altronde, abbiamo evitato di accedere per paura di dover necessariamente rispondere o visualizzare un messaggio che stavamo invece posticipando a un secondo momento? Se anche voi avete questo problema, proprio non potete perdervi questo trucco.

Certo, forse tutti conoscete già un primo trucco che potreste provare per ovviare a questo problema. Non dovete fare altro che andare nelle opzioni del vostro account e disattivare l’opzione che rende noto a tutti il vostro ultimo accesso. Così come, però, gli altri non possono il vostro, voi non potete vedere il loro. Come poter fare allora?

Leggi anche:  Basta con le foglie che intasano la grondaia: ho qui un trucco che ti risolverà per sempre il problema

Ebbene, in questo caso esiste un altro trucco, sicuramente meno conosciuto di quello che vi abbiamo appena illustro. Ma non abbiate paura, perchè è altrettanto semplice, facile e soprattutto immediato da mettere in atto. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.

Leggi anche:  Prendi 2 e paghi 1: il nuovo volantino Decò ricco di occasioni d’oro, da non perdere

Il trucco è molto semplice: tutto ciò che dovete fare è staccare ogni tipo di connessione, per tanto Wifi e dati personale, prima di aprire l’applicazione ed entrare nel vostro profilo. A questo punto, leggete liberamente tutti i messaggi che avete in coda: in questo modo, ovvero in attesa di connessione, l’applicazione non traccerà il vostro ultimo accesso.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy