Questi 3 segni sono permalosi e si offendono subito: occhio a come parli

Permalosi e che si legano con estrema facilità ogni cosa al dito: se vi state chiedendo di chi stiamo parlando, continuate a leggere con noi.

Avete presente quelle persone a cui non si può dire proprio nulla che finiscono, ogni volta, per prendersela in modo irrimediabile? Ecco quali sono i segni più permalosi di tutto lo zodiaco.

permaloso
Questi 3 segni sono permalosi e si offendono subito: occhio a come parli – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Certo, sarebbe bello se tutti potessero stare sempre al gioco e soprattutto settarsi sulla nostra stessa lunghezza d’onda. Ma è davvero così? Molto spesso, anzi molto più di quanto ci piace ammettere o accettare, ci troviamo davanti a persone che non hanno per nulla il nostro stesso senso dell’umorismo. In particolare, ognuno di noi almeno una volta si è trovato davanti a quello specifico tipo di persone che non può fare a meno di prendersela ogni volta e per qualsiasi cosa. Ecco quali sono i tre segni più permalosi di tutto lo zodiaco.

Con loro scherzare è impossibile, infatti sono i segni più permalosi di tutto lo zodiaco: ecco di chi stiamo parlando, curiosi di sapere se ci siete anche voi?

permaloso
Questi 3 segni sono permalosi e si offendono subito: occhio a come parli – Tuttogratis.it (preso da Canva)

CANCRO 

Al primo posto dei segni più permalosi dello zodiaco non possiamo fare a meno di posizionare proprio i nati sotto la casa del Cancro. Romantici, idealisti e soprattutto spesso fantasiosi: i nati sotto questo segno sono innamorati dell’amore in sé, così tanto da illudersi spesso di cose che magari non sono come loro realmente si aspettano. Insomma, i Cancro sono i veri maestri dei cosiddetti “film mentali” e “castelli per aria”. E’ proprio questa loro sensibilità, però, che li rende spesso troppo propensi a prendersela anche quando si tratta solo di scherzi. Insomma, loro non possono fare a meno di calibrare ogni cosa con eccessivo peso.

SCORPIONE 

Leggi anche: Revisione della caldaia: il metodo per risparmiare molto e spendere il giusto

Molti di noi non saranno di certo sorpresi nel trovare anche i nati sotto il segno dello Scorpione tra i più permalosi dello zodiaco. Ma d’altronde, chi se non loro? I nati sotto questo segno, infatti, dietro la loro faccia di indifferenza e arroganza, nascondono in realtà un animo molto sensibili e fragile. Ed è proprio per questa loro paura di essere feriti che spesso e volentieri agiscono con troppa foga e vanno in posizione di difesa prima del tempo.

LEONE 

Leggi anche: La verità su Lady Oscar come non l’avete mai vista: rimarrete sconvolti

Per finire, anche lui sul podio dei più permalosi di tutto lo zodiaco, non possiamo che trovare anche i nati sotto il segno del Leone. Orgogliosi, testardi e ambiziosi: i nati sotto questo dominio non possono fare a meno di mettersi sempre e in qualsiasi situazione al centro dell’attenzione. Proprio per questo motivo, però, sono spesso soggetti a critichi che difficilmente riescono ad accettare o assimilare.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy