4 applicazioni per guadagnare ogni mese e arrotondare lo stipendio

Andiamo a conoscere applicazioni che ci potranno dare la possibilità di guadagnare denaro oltre al nostro lavoro

In questi tempi di difficoltà economica per i cittadini italiani ed anche per la questione del caro bollette, i lavoratori stanno bene attenti a come spendere i propri soldi. Visto l’aumento del caro energia anche le imprese tendono a licenziare i propri dipendenti.

Come guadagnare con applicazioni
Esistono possibilità per monetizzare oltra al lavoro-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

E chi non lavora rischia di trovarsi per strada. Quindi è ottima opportunità avere un occhio di riguardo per facili applicazioni da usare con le quali poter riscuotere un po’ di soldi, che possono risultare sempre utili. Ne sono tante ed ogni giorno sembra che escano sempre di più.

Quali sono le migliori applicazioni

Come guadagnare con applicazioni
Esistono varie applicazioni da conoscere-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Bisogna rendersi conto che per la maggior parte queste sono applicazioni gratuite da usare, per poter cercare di riempire i nostri portafogli oltre agli stipendi dei nostri impieghi o lavori. Sono tante le applicazioni, ma di questi tempi vanno WeWard, con la quale si può ottenere denaro camminando!

Oppure se si ha l’intenzione di fare acquisti utilizzando un’applicazione presentiamo Satispay, molto utile, che porta anche ad un risparmio di 20 euro davanti a ciò che stiamo per acquistare.

LEGGI ANCHE: Guadagnare migliaia di euro con Amazon: il segreto che nessuno conosce

Sono aumentate tanto le persone che si fidano di queste applicazioni per cercare di trovare soddisfazioni economiche oltre al proprio lavoro.

Quali sono le altre applicazioni

Altre applicazioni da poter usare sono la famosa Vinted, con la quale è possibile vendere oggetti o abiti che non ci servono più. Possiamo gestire noi il prezzo e modalità. Parliamo di una delle piattaforme on-line più usate nel mondo.

Un’altra, un po’ più particolare e simpatica si chiama PollPay, con la quale è possibile ottenere denaro facendo sondaggi. Questa applicazione funziona rispondendo ai sondaggi che ti trovi davanti. I soldi verranno trasferiti poi sulla propria PayPal. Ricordiamo che questa applicazione deve essere scaricata.

LEGGI ANCHE: Guadagni un mucchio di soldi sfruttando queste idee geniali

Ce n’è un’altra alquanto simpatica soprattutto per chi ha la passione per cani ed animali si chiama Rover – Dog sitting e walking. Questa applicazione ti mette in contatto con padroni di cani che per impegni non sono in casa e ti affidano i loro amici a quattro zampe per prenderti cura di loro, potendo guadagnare soldi. Importante sapere che per usare questa applicazione bisogna avere almeno 18 anni. Si possono impostare tariffe ed orari per la propria disposizione. Un vero lavoro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

Impostazioni privacy