Ci sono segni zodiacali che hanno la virtù di dire sempre quello che pensano, ma lo fanno in modo brutale: scopriamo quali sono
Ognuno di noi quando nasce, ha delle caratteristiche che lo contraddistinguono e lo rendono unico. Parliamo di tratti innati, che si acquisiscono dalla nascita.
Quindi a prescindere da come cresciamo e da come veniamo influenzati dal contesto sociale, ambiente e famiglia, abbiamo un’indole che è legata agli astri.
L’influenza delle stelle, il transito dei pianeti e il congiungimento delle costellazioni, comporta delle conseguenze sul nostro umore ma soprattutto sulle decisioni e le scelte che prendiamo.
Tutto dipende dal nostro Tema Natale, ovvero la posizione di tutti i pianeti e quindi l’aspetto astrologico di quando siamo venuti al mondo. Il segno in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, rappresenta il nostro segno zodiacale, ovvero il nostro temperamento e personalità. Ed è per questo che esistono quelli testardi o quelli infedeli nell’indole.
Il segno invece che sorgeva nella parte opposta è l’ascendente, ovvero il modo in cui ci poniamo agli altri, il nostro carattere. Questo va ad influenzare i tratti principali del segno zodiacale.
Ci sono segni che sono più schietti e diretti di altri e tendono a dire sempre le cose vis à vis, senza aver paura delle conseguenze. Tuttavia però, sono un po’ bruschi nei modi.
I segni che dicono sempre quello che pensano
- Toro
I nati sotto il segno del Toro appartengono ad un segno di terra, quello più testardo dello zodiaco, che fa sempre quello che ritiene giusto a prescindere dalle opinioni altrui. Questi sono molto schietti e sinceri. La loro onestà li porta ad essere apprezzati, ma spesse volte sono troppo duri e non sempre i loro consigli sono ben accetti.
LEGGI ANCHE: Impossibile prevedere le mosse di questi segni zodiacali: i più imprevedibili
- Leone
- Vergine
I nati sotto il segno della Vergine sono intransigenti, metodici e razionali. Ma ciò che li contraddistingue di più, è il loro essere critici, sia con sé stessi che con gli altri. Loro difficilmente mentono, sono sempre molto sinceri e duri, a dispetto di come reagirò l’altra persona.