Su Amazon costano meno di 10 euro questi favolosi accessori per smartphone

Su Amazon è possibile trovare accessori per smartphone ad un prezzo davvero stracciato: si tratta di tool a meno di 10 euro

Con questo periodo dei rincari e della crisi finanziaria, tutto quello di cui abbiamo bisogno è risparmiare.

accessori smartphone a meno di 10 euro
Amazon dà la possibilità di avere accessori per smartphone-foto canva-tuttogratis.it

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un inesorabile aumento dei prezzi, soprattutto ai beni di prima necessità. La stangata pesante si è avuta anche sulle utenze, infatti le bollette aumentano ogni mese di più, per via della crisi energetica.

Anche lo shopping quindi ne ha risentito, il potere di acquisto si è abbassato di molto. E lo stato e l‘INPS stanno cercando di risanare questa situazione e aumentare il potere di mercato, attraverso bonus e incentivi economici.

I supermercati per ovviare a questa situazione, stanno mettendo molte offerte, ma non solo loro. Anche Amazon ha diverse offerte soprattutto per i gadget da smartphone.

Accessori per smartphone: su Amazon costano meno di 10 euro

accessori smartphone meno di 10 euro
Accessori a meno di 10 euro su Amazon-foto canva-tuttogratis.it

Da quando esistono gli smartphone, si cerca sempre di avere tutti gli accessori adatti per usarli ma anche per abbellirli. Se li troviamo a basso prezzo, ancora meglio.

Su Amazon, possiamo trovare il supporto per telefono da Auto. Si tratta di un portacellulare magnetico per auto con un magnete rotante a 360 gradi. Questo è adatto per tutti gli smartphone. Ad un prezzo davvero conveniente, ovvero €9,50.

Ancora, possiamo trovare la custodia per ASUS zenfone 8 Case trasparente con funzione anti-ingiallimento, quindi con silicone incorporato e custodia resistente, al prezzo di 8,99 euro.

Una custodia supporta per joystick. Attacca GameGripX per XBOXOne, One X/S o serie X/S. Può essere inserito sia I-phone che Android. In questo modo è possibile giocare ed entrare in mondi virtuali in modo davvero semplice. Il prezzo è di 9,99 euro

Un porta cellulare da auto. Si tratta di un braccio girevole a 360 gradi regolabile. Ha una ventosa sul parabrezza, cruscotto e presa d’aria. Ha poteri antiurto e anti vibrazione. Ed è compatibile con tutti i telefoni. Costa €9,90

Bastone da selfie treppiede smartphone. Compreso di cavalletto per smartphone Wireless. Si può staccare con telecomando. Il bastone da selfie ha una spazio di archiviazione di 360 gradi e permette di fotografare angoli di rotazione molto ampi. Si può impostare in modo orizzontale o verticale.
Impostazioni privacy