Approfitta dell’offerta di Amazon ad ottobre: non ce ne sarà un’altra così

Ad ottobre Amazon ha proposto una grande offerta per i suoi clienti, che porterà grandi vantaggi a coloro che sapranno approfittare

In questi tempi bisogna avere un occhio di riguardo per poter spendere denaro, causa l’aumento delle fatture energetiche che ci costringono a dover spendere poco.

Offerta Amazon Prime
Non bisogna perdere tempo-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Quando navighiamo su internet o in vari siti dove si possono fare acquisti di tecnologia, smartphone, abiti o giocattoli per bambini attendiamo il momento esatto. Amazon ad esempio è probabilmente la pagina con maggiori visualizzazioni riguardo acquisti on-line.

Ecco l’offerta Amazon Photos

Offerta Amazon Prime
Possibile anche scaricando l’applicazione-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Amazon dopo l’offerta di luglio, dei buoni da 10 euro, ne propone un’altra di ottobre. Per approfittare dei vantaggi dell’offerta proposta da Amazon Prime, c’è bisogno di essere idonei all’offerta del portale di acquisti più famoso al mondo. Importante approfittarne in questi giorni, fino alla fine del mese di ottobre.

Bisogna collegarsi alla pagina ufficiale di Amazon Prime oppure scaricare l‘applicazione ufficiale Amazon Photos. Per ottenere il bonus, bisogna riuscire a caricare più di una fotografia e riuscire ad ottenere un buono promozionale valido 15 euro.

LEGGI ANCHE: Guadagnare migliaia di euro con Amazon: il segreto che nessuno conosce

Dopo questa procedura fondamentale, giungerà una mail da parte di Amazon, con precise indicazioni su come usare il buono come usarlo entro 7 giorni dal suo invio.

Non bisogna perdere tempo

L’Amazon Prime Day è già partito ed è importante non perdere tempo, anche per vedere gli articoli se gli articoli che ci interessano sono ancora disponibili per acquistarli sfruttando il bonus che Amazon ci mette a disposizione.

Importante sapere che l’offerta non sarà riconosciuta a clienti che hanno già utilizzato Amazon Photos in passato. I clienti Amazon Prime Business non hanno diritto all’offerta. Importante sapere che i clienti non potranno compare contenuti digitali, libri, alcolici e articoli per bambini e neonati con il codice che verrà mandato.

LEGGI ANCHE: Amazon Alexa: quali sono le funzioni più utili e che ti aiutano nella vita di tutti i giorni

Questa offerta è dedicata solamente a clienti che risiedono in Italia, e per poter sfruttare il buono, si deve acquistare almeno un prodotto del valori di 40 euro. Fondamentale sapere che Amazon non sarà responsabile del diritto di trattenere un rimborso pari  pari allo sconto ricevuto.

Anche per le ipotetiche modifiche delle scelte dei vari prodotti che si sceglieranno, Amazon si riserva delle responsabilità.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

 

Impostazioni privacy