Puoi avere gratis un buono Zalando di 100 €: ecco come partecipare

Come è possibile ottenere gratis un buono Zalando di 100 euro utile per delle spese: scopriamo maggiormente i dettagli

Ottenere dei bonus e dei vantaggi economici è sempre ben accetto da parte della cittadini. Spendere di meno o addirittura non spendere un euro e trovarsi qualcosa di utile nella borsa e portarla a casa gratuitamente.

Concorso buoni Zalando
Basta rispondere a 6 domande-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Ci sono tante promozioni in questo periodo in cui intere famiglie italiane sono in difficoltà economica e sono bene attente a spendere qualche euro in più proprio per salvaguardare le proprie tasche causa gli aumenti delle fatture energetiche che non si vuol fermare.

Come ottenere Buoni Zalando da 100 euro

Concorso buoni Zalando
Concorso valido fino al 30 novembre-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Conosciamo tutti Zalando, famoso sito e-commerce mondiale dove è possibile acquistare capi e accessori di rilevanza senza spendere troppo e cercare ciò che si vuole. Su questo sito è possibile cercare capi di abbigliamento per donne, uomini e bambini. Zalando si differenzia dagli altri siti, perché è possibile provare ciò che si compra e se non va bene, restituirlo gratuitamente.

In questi giorni, fino al 30 novembre 2022, c’è l’opportunità di ottenere un buono ogni giorno, dal valore di 100 euro. Mica male. Bisogna partecipare ad un concorso “Desideri Magazine”accedere a questa pagina e rispondere alle sei domande che appariranno.

LEGGI ANCHE: Un mare di buoni sconto da stampare: scarica subito il tuo e risparmia!

Dopo aver risposto alle domande ci sono in palio 1 Gift Zalando da 100 euro e ogni settimana una fornitura di Dash e Lenor, per tenere ben pulita la nostra casa. Inoltre se non si è abbastanza fortunati c’è un’ulteriore estrazione delle riserve che avverrà il 31 gennaio 2023.

Regolamento del Concorso

Si precisa nel regolamento del concorso “Cambia stagione nuovo armadio” non possono partecipare i minorenni, oppure persone che lavorano per la società che promuove il concorso.

Il buono regalo non ha scadenza né importo minimo d’utilizzo. Non è possibile convertirlo in denaro, la sostituzione in caso di perdita o danno non è possibile. In caso di storno dell’ordine o di reso dei prodotti per il quale era stato utilizzato un buono regalo, l’importo pagato sarà rimborsato secondo le modalità previste.

LEGGI ANCHE: Acqua e Sapone: il 1 ottobre un bellissimo omaggio e fino al 15 ottobre tante offerte

Il valore del buono sarà nuovamente accreditato sul conto cliente. L’importo del buono non è scalabile dopo la conclusione di un ordine. Il buono regalo non può essere cambiato o bloccato. Approfittare della possibilità, non costa niente e magari ritrovarsi dei buoni da spendere su Zalando è meglio ancora.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

 

Impostazioni privacy