È questo il segno più cattivo dello zodiaco: meglio tenersi alla larga

Quali sono i segni più cattivi dello zodiaco? Ce n’è uno in particolare che ha tratti cattivi nell’indole: scopriamo qual è

Grazie allo zodiaco riusciamo a capire bene come siamo fatti e qual è la nostra indole vera e il temperamento che ci contraddistingue dagli altri.

Il segno più cattivo dello zodiaco
Il segno più cattivo dello zodiaco-foto canva-tuttogratis.it

Quando veniamo al mondo abbiamo dei tratti innati, che dipendono da due elementi astrologici fondamentali, ovvero il segno zodiacale e l’ascendente. Ci sono infatti segni che appaiono sempre arrabbiati, altri invece malinconici.

Il segno zodiacale rappresenta il centro della nostra personalità, quindi come siamo fatti davvero, perché quando siamo nati, il sole transitava in quel segno. L’ascendente invece rappresenta il segno che sorgeva all’orizzonte, sempre durante l’atto della nascita. E questo rappresenta il modo in cui noi ci poniamo agli altri.

Il transito dei pianeti nei segni e il congiungimento delle costellazioni, determina spesso il nostro umore e il nostro modo di agire. C’è una scala di segni he va dal più buono al più cattivo. Scopriamo qual è il segno dal quale tenerci alla larga.

Zodiaco: dal più buono al più cattivo

Il segno più cattivo dello zodiaco
Il segno più cattivo dello zodiaco-foto canva-tuttogratis.it

Non parliamo proprio di cattiveria, ma di una personalità spiccata, forte, che spesso potrebbe passare per cattiveria. Di solito i segni che vengono considerati malvagi sono quelli che che appaiono meno sensibili e meno accondiscendenti.

Tra i segni più buoni troviamo l’Acquario, la Vergine e la Bilancia.

L’acquario è in assoluto il più buono, disponibile e gentile, ha un’allegria che coinvolge tutti. Cerca infatti di evitare sempre le discussioni e le liti, ovviamente fin quando gli è possibile. Quando si arrabbia è capace di colmare gli scontri, grazie alla sua saggezza.

Tra i più buoni c’è anche la Vergine. Si tratta di persone metodiche, razionali e molto riflessive. È molto disponibile, fin quando non si entra nella propria sfera privata. In quel caso potrebbe irritarsi sul serio.

LEGGI ANCHE: Sono scaltri come le volpi questi 3 segni zodiacali: occhio o si approfitteranno di te

Tra i più buoi troviamo anche il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno sono alla continua ricerca di armonia ed equilibrio. Molto diplomatici, odiano litigare e cercano sempre la pace nei rapporti con gli altri.

LEGGI ANCHE: Ottobre pieno di soldi e amore per questi 3 segni zodiacali: che fortuna!

Il segno più cattivo dello zodiaco

Il primato, invece, dei segni più cattivi dello zodiaco ce l’ha lo Scorpione. Ovviamente non si fa riferimento a persone che potrebbero fare dal male, piuttosto al fatto che possono apparire irascibili e spesso menefreghisti. Si arrabbiano subito e non si mostrano essere molto solidali e pacifici nei confronti degli altri. Molti lo accusano di egoismo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy