Grande settimana per Scorpione e Gemelli, ma un segno sarà sfigato

La settimana che andrà dal 10 al 16 sarà davvero fortunata per Scorpione e Gemelli: mentre un segno sarà sfigato

Da Lunedì 10 a Domenica 16 ottobre sarà una settimana promettente per alcuni segno e per altri no.

Il segno più sfigato di ottobre
È questo il segno più sfigato di ottobre-foto canva-tuttogratis.it

L’astrologia influenza il nostro modo di essere e di comportarci. Il nostro segno zodiacale rappresenta il centro del nostro temperamento, ovvero caratteristiche con le quali nasciamo, la nostra indole, a prescindere da come saranno modificate nel tempo.

Questo perché è in quel segno che è presente il sole quando nasciamo. La combinazione delle costellazioni, influiscono sulle nostre giornate e il nostro modo di essere. Il transito dei pianeti incide, oltremodo sul nostro modo di comportarci.

Ci sono dei segni che per indole, sono fatte in un determinato modo, ad esempio, ci sono i segni che sono sempre arrabbiati o quelli che hanno la malinconia negli occhi. Per la settimana dal 10 al 16, due segni avranno molta fortuna come Scorpione e Gemelli, mentre questo sarà un po’ più sfigato.

Quale sarà il segno più sfigato della settimana

È questo il segno più sfigato di ottobre
È questo il segno più sfigato di ottobre-foto canva-tuttogratis.it

Mercurio sta per entrare nel segno della Bilancia e i nati sotto questo segno, avranno infatti maggiore creatività e lucidità. In generale saranno i segni di aria ad avere maggiore fortuna.

Oltre alla bilancia e l’acquario che avranno bei progetti futuri, un altro segno d’aria che avrà una grande settimana sarà quello dei Gemelli. Con Mercurio in transito che solitamente governa questo segno, ci saranno belle sensazioni per i Gemelli. Si attiverà soprattutto il romanticismo e quindi belle opportunità. Ci potrebbe essere un nuovo contratto professionale. Prima di firmare però, è meglio aspettare fino al 30 del mese. Da novembre Marte sarà retrogrado nel segno.

LEGGI ANCHE: Sono scaltri come le volpi questi 3 segni zodiacali: occhio o si approfitteranno di te

Anche lo Scorpione avrà un bel transito di pianeti che riaccenderanno la passione anche se solitamente sono un po’ introspettivi. Sicuramente ci saranno notizie inaspettate. Si prospettano bei mesi futuri.

LEGGI ANCHE: Non ti fidare mai di quello che ti dicono questi segni: sono i più bugiardi

La Vergine invece sarà un po’ più “sfortunata” in questo periodo. Mercurio attivo stimola la comunicazione con una persona che per voi è importante, ma Nettuno crea tensione, non vi fa capire bene i segnali. Questa confusione con l’altra persona, vi farà stare un po’ giù dal punto di vista del morale.

Impostazioni privacy