Morto padre di 47 anni: il GPS lo ha indirizzato verso un ponte crollato da anni

Un uomo di 47 anni, Phil Paxson, è deceduto in seguito a un terribile incidente d’auto. L’uomo stava seguendo le indicazioni del navigatore GPS che lo hanno condotto verso un ponte che, però, era crollato 9 anni fa

Un terribile incidente che poteva essere indubbiamente evitato ha portato alla morte di un uomo di 47 anni, padre di due bambine.

incidente Phil Paxson gps ponte crollato
Phil Paxson, un uomo di 47 anni degli Stati Uniti, è morto in un incidente stradale dopo che il GPS lo ha condotto verso un ponte crollato da 9 anni. Tuttogratis.it (Foto da Facebook)

La vittima si chiamava Phil Paxson. Lo schianto fatale è avvenuto nella Carolina del Nord (Stati Uniti). Paxson stava tornando a casa alla guida della sua auto (una Jeep Gladiator del 2020) nella città di Hickory. Pochi attimi prima aveva partecipato alla festa per il nono compleanno di una delle sue bambine. Non poteva prevedere quello che sarebbe accaduto dopo: una tragedia d’immani proporzioni.

Il GPS non aggiornato porta un uomo ad attraversare il nulla: muore padre di due bambine. Un dolore straziante

incidente Phil Paxson gps ponte crollato
Phil Paxson, un uomo di 47 anni degli Stati Uniti, è morto in un incidente stradale dopo che il GPS lo ha condotto verso un ponte crollato da 9 anni. Tuttogratis.it (Foto da Facebook)

Lo scorso 30 settembre Phil Paxson stava seguendo le indicazioni del GPS per trovare la strada per rientrare a casa.

LEGGI ANCHE: Vagava per strada, ubriaca, a soli 13 anni: denunciati i genitori

Secondo quanto riportato da diversi media stranieri e dal magazine online Leggo.it, il sistema di navigazione non aggiornato lo avrebbe guidato verso un ponte che, però, era crollato poco meno di dieci anni fa a causa di una tempesta.

La sua Jeep Gladiator si è schiantata in un burrone intorno alle ore 23. I soccorritori sono giunti ​​​​sulla scena dell’impatto soltanto intorno alle 9:45 del mattino seguente, giorno 1° ottobre. Purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Phil Paxson.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La suocera della vittima, la signora Linda McPhee Koenig, ha lasciato parole di cordoglio su Facebook. Ha sottolineato come la visibilità fosse molto scarsa a causa del buio e della pioggia. Tuttavia, ha sottolineato come mancassero barriere o segnali di avvertimento per prevenire incidenti. “È stato un incidente totalmente prevenibile. Siamo addolorati per la sua morte” – ha concluso.

LEGGI ANCHE: Precipita nel vuoto da un muretto: 48enne muore in ospedale

É stata aperta una raccolta fondi sul portale GoFundMe da parte della famiglia di Phil Paxson per sostenere le spese dei funerali.

Impostazioni privacy