WhatsApp a pagamento: ormai è una realtà, non potrai più usarlo gratis

L’applicazione più usata al mondo diventerà a pagamento: dopo anni in cui milioni di persone l’hanno scaricata, qualcuno ci ripenserà? 

WhatsApp è l’applicazione che ci accompagna per tutta la giornata. Appena apriamo gli occhi, è la prima cosa a cui pensiamo, se abbiamo ricevuto messaggi o like di gradimento durante la nottata. Senza WhatsApp, non sarà mai la stessa cosa.

WhatsApp a pagamento
Nuova funzione utile per aziende-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Scaricabile da Google Play, è utilissima e facile da usare, divertente, con invio di gif, immagini ed audio utili anche per quanto riguarda il mondo del lavoro. Porta persone a camminare con la testa abbassata per scoprire ulteriori novità.

WhatsApp Premium si pagherà?

WhatsApp a pagamento
Sarà disponibile tra poco-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Girava voce dal mese di maggio che Mark Zuckerberg proprietario di tante applicazioni, annunciava che ci sarebbero state novità anche per l’applicazione messaggistica più usata del mondo, ovvero che sarebbe diventata a pagamento. Un vero cambio, che non fu presa benissimo da tutti.

Con Whatsapp Premium, ci sarà un’evoluzione, soprattutto per il mondo delle aziende, che potranno sfruttare questo cambiamento. Sarà una versione a pagamento, con funzioni dedicate solamente ad utenti prettamente privati. Prossimamente ci saranno ulteriori novità per definire meglio le nuove funzioni di WhatsApp.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: non potrai più usarlo, privacy al primo posto. Cosa accadrà?

Sarà dedicato un preciso piano di abbonamento per aziende come ha sottolineato il sito WABetaInfo, ed è giusto sottolineare che non sarà obbligatorio abbonarsi a questa nuova versione di WhatsApp.

In cosa consiste WhatsApp Premium

Con la nuova versione di WhatsApp Premium ci sarà la possibilità di nominare e collegare almeno 10 dispositivi, con multi dispositivo. C’è l’opportunità di creare un collegamento anche aziendale personalizzato, utilissimo per quanto riguarda il lavoro.

Questi link personalizzati si potranno condividere coi clienti, i quali non dovranno far altro che cliccare per mettersi in contato con aziende che usano la funzione Premium di WhatsApp. Ricordiamo che questa nuova funzione di WhatsApp non sarà possibile per gli account base. Per disinstallarlo bisogna andare store ufficiale del proprio smartphone (Google Play Store per android o App Store per Apple) e cessare la sottoscrizione.

LEGGI ANCHE: Attenzione a cosa si scrive con Whatsapp: importante evitare alcune parole

Questa nuove versione di WhatsApp Premium sarà a pagamento. La presentazione ufficiale è prevista tra qualche giorno, precisamente il 13 ottobre in cui ci saranno anche video tutorial per imparare ad usare meglio questa nuova funzione di WhatsApp.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy