Vuoi stampare i tuoi ricordi preferiti senza spendere un capitale? Abbiamo l’app che fa per te. Foto gratuite ogni mese.
Con l’evoluzione dei cellulari e le fotocamere sempre più precise e professionali, non c’è da meravigliarsi se sempre più persone scattano foto in formato digitale piuttosto che analogico. Le foto in formato digitale permettono di salvare un sacco di spazio, oltre al fatto di essere molto meno costose e buone per l’ambiente.
Certe volte, tuttavia, può salire quella nostalgia dei tempi passati che fa venire voglia di avere le foto in formato cartaceo tra le mani per poterle mettere in un album e sfogliare. Ciò vale a maggior ragione quando il mercato delle app offre così tante alternative per la stampa, dalle tipiche foto 10×15 ai formati più grandi, fino a polaroid, fotolibri e fotoquadri. Vediamo dunque un’app estremamente utile per stampare foto gratuitamente.
Si tratta di Free Prints, un’app particolarmente intuitiva ed utile per stampare foto a basso prezzo. Il sistema di Free Prints permette infatti ad ogni cliente di acquistare 45 foto al mese in maniera completamente gratuita, al solo patto di pagare i costi di spedizione (che si aggirano intorno ai 6 euro).
LEGGI ANCHE: Prisma, è arrivata la serie tv erede di Skam Italia: cosa sappiamo
Il costo di ogni foto successiva alle prime 45 si aggira intorno ai 0,10 centesimi l’una, redendo dunque accessibile a tutti la stampa di un maggior numero di foto. I clienti possono inoltre scegliere se stampare le loro pellicole con la superficie liscia o opaca e se aggiungere un bordo bianco che rifinisca la foto. Tra le varie opzioni c’è anche quella ri riposizionare la foto nel caso non fosse abbastanza centrata. Il tempo di consegna è all’incirca di dieci giorni e le foto arrivano direttamente a casa vostre.
LEGGI ANCHE: Youtube su Iphone, scopri il trucco per ascoltare la musica uscendo dall’app
Come Free Prints, anche altre applicazioni come Lalalab, Cheerz, Photosì ecc. offrono promozioni simili. Per il primo ordine, per esempio, Photosì offre 10 euro di credito.
Se volete rimanere sempre aggiornati su questa ed altre opportunità, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…