Regina Elisabetta: il desiderio espresso prima di morire

La Regina Elisabetta e quel desiderio prima di morire: la sovrana, infatti, prima di chiudere gli occhi per l’ultima volta avrebbe voluto tanto qualcosa di speciale

Oggi è un mese esatto da quando, la Regina Elisabetta, ha lasciato questo mondo. Per milioni e milioni di persone è stato un vero e proprio giorno storico, anche perché, nonostante la sovrana sia molto anziana, sembrava quasi impossibile riuscire a vivere questa giornata. In un certo senso, infatti, era considerata praticamente immortale.

Regina Elisabetta, il suo desiderio prima di morire
Regina Elisabetta, il suo desiderio prima di morire (foto da instagram #queenelizabeth) tuttogratis.it

Ma nessuno lo è e, come ogni comune essere umano, la Regina ci ha lasciati un mese fa. Attorno a lei c’erano i suoi primi due figli, Anna e Carlo, che hanno avuto modo di vederla per l’ultima volta. Gli altri familiari, invece, purtroppo non hanno fatto in tempo. Infatti Elisabetta era a Balmoral come ogni anno: la Scozia è sempre stata la sua seconda casa ed è proprio lì che si è spenta serenamente.

Regina Elisabetta: il suo desiderio prima di morire

Regina Elisabetta, il suo desiderio prima di morire
Regina Elisabetta, il suo desiderio prima di morire (foto da instagram #queenelizabeth) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Ecco a chi andranno i vestiti della regina Elisabetta: un finale completamente inaspettato

Alcuni insider, hanno rivelato quello che era il desiderio prima di morire della sovrana: vedere la sua famiglia unita. Infatti, in tutti questi anni, non ha mai smesso di volere bene ad Harry che era praticamente il suo nipote preferito. Sperava che i due fratelli riuscissero a ricongiungersi, ma purtroppo non c’è stato niente da fare: Harry e William non sembrano intenzionati a chiarire le loro incomprensioni.

La Regina ha adorato Harry fino alla fine, e Harry l’ha adorata. Penso che fosse uno dei legami tra Windsor e la California, e questo sarebbe stato uno dei suoi più cari desideri che riparassero le cose” ha svelato Hardman nel suo libro.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: svelate le ultime parole al figlio Carlo sul letto di morte

Infatti i due fratelli non hanno fatto pace neanche in occasione della scomparsa della loro amata nonna, anzi. Pare che i rapporti tra i due siano notevolmente peggiorati quando si sono rivisti in questa occasione così triste della loro vita.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy