Dramma in strada: 45enne muore stroncato da un malore in auto

Nel pomeriggio di oggi, un uomo è morto mentre si trovava alla guida della sua auto a Cagliari: a provocare il decesso un malore. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi.

Un improvviso malore mentre era al volante della sua auto. Così se n’è andato oggi pomeriggio un uomo di 45 anni che stava percorrendo viale Poetto a Cagliari. Riuscendo ad accostare il veicolo, ha chiesto aiuto ad alcuni passanti che lo hanno soccorso.

Cagliari malore auto morto 45enne
(ADMC – Pixabay) – Tuttogratis.it

Le manovre di rianimazione sono state proseguite dal personale medico del 118 che, purtroppo, dopo svariati tentativi, si è arreso all’evidenza costatandone il decesso. Presenti anche i carabinieri per gli accertamenti.

Cagliari, dramma lungo viale Poetto: 45enne muore stroncato da un malore in auto

Cagliari malore auto morto 45enne
(Ansa) – Tuttogratis.it

Un uomo di 45 anni è morto nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 ottobre, a Cagliari, colto da un malore in auto.

Il 45enne, di cui non è stata diffusa l’identità, stava percorrendo viale Poetto alla guida della sua vettura. Improvvisamente, riporta la redazione de L’Unione Sarda, si sarebbe sentito male, ma nonostante ciò, è riuscito a tenere il controllo del veicolo riuscendo ad accostare a bordo della carreggiata. Subito dopo, avrebbe chiesto aiuto ai passanti prima di crollare sul volante privo di sensi.

LEGGI ANCHE: Agghiacciante scoperta sulle sponde del fiume: trovato il cadavere di un uomo

A prestargli soccorso per primi un carabiniere libero dal servizio ed un militare dell’Esercito Italiano. I due hanno lanciato l’allarme e, nel frattempo, hanno avviato le manovre salvavita per tentare di rianimare l’automobilista. In pochi minuti è arrivato sul posto lo staff medico del 118 che ha proseguito i disperati tentativi. Purtroppo, ognuno di essi non ha dato l’esito sperato e, alla fine, è arrivata la dichiarazione del decesso.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: morto ex consigliere comunale

Per le verifiche e gli accertamenti del caso, scrivono i colleghi de L’Unione Sarda, sono sopraggiunti sul luogo della tragedia anche i carabinieri del capoluogo sardo. Non sembrano, però, esserci dubbi sulla dinamica dei fatti.

Un episodio simile si era verificato martedì 4 ottobre a Ciconicco, frazione del comune di Fagagna (Udine), dove un ex membro della dirigenza dell’Udinese era deceduto colto da un malore in auto. Anche in quel caso i soccorsi si erano rivelati vani.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy