Harry e William, spuntano le chat Whatsapp: la conversazione tra i due fratelli

Harry e William, scoppia la polemica per i messaggi tra i due fratelli. In questi anni, i rapporti tra i figli di Diana e Carlo, non sono stati proprio dei migliori

Il Principe Harry e il Principe William, purtroppo, non sono più in buoni rapporti. Per il mondo intero questo è un dispiacere enorme. Li abbiamo visti crescere fianco a fianco, attraversare l’inferno insieme e restare sempre uniti al di là di ogni terribile avversità. Chiunque ha nella mente impresse le immagini di loro due, piccoli, che camminavano dietro la bara della loro mamma: Lady Diana.

Harry William, spuntano le chat di whatsapp
Harry William, spuntano le chat di whatsapp (foto da instagram @royalfamily) tuttogratis.it

I due più volte sono finiti sotto ai riflettori, nella speranza di un ritorno di fiamma. Purtroppo, anche se sono comparsi spesso uno accanto all’altro in momenti importanti, sembra che per il momento non ci sia niente da fare. Hanno ancora così tante cose in sospeso, tante tensioni che non sono ancora riusciti a chiarire.

Harry e William: spuntano le loro conversazioni private

Harry William, spuntano le chat di whatsapp
Harry William, spuntano le chat di whatsapp (foto da instagram @royalfamily) tuttogratis.it

Leggi anche: Kate e William dicono no all’investitura: cosa sta succedendo alla famiglia reale?

Lo scrittore Valentine Low ha raccontato di un evento in cui William avrebbe provato a tendere una mano ad Harry per risollevare la situazione ma non è servito a niente. Poi, quando il Principe William ha visto le interviste e dichiarazioni che ha rilasciato suo fratello e la sua consorte, si è allarmato e avrebbe cercato di avere un confronto con lui.

Il giorno dopo William avrebbe provato dunque a mandare un messaggio ad Harry per chiedergli di incontrarsi, inizialmente Harry disse di sì, poi chiese al fratello a chi avrebbe detto dell’incontro. William gli rispose che avrebbe dovuto cancellare i suoi piani in agenda e avvisate la sua segretaria privata. A quel punto Harry ha deciso di annullare l’incontro.

Leggi anche: Re Carlo potrebbe revocare i titoli nobiliari a tutti, pare che qualcuno gli stia facendo pressioni

Un rifiuto che William non gli avrebbe mai perdonato, neanche in occasione della morte della loro amata nonna. Insomma, nulla sembra riuscire a risanare questo rapporto complicato tra i due fratelli.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy