Giovanni Ciacci rompe il silenzio sulla questione di Marco Bellavia: il suo ritorno al Grande Fratello Vip ha creato molto scalpore la scorsa sera
Giovanni Ciacci è finito nella bufera dopo quello che è accaduto al Grande Fratello Vip. Il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia è stato qualcosa che lo ha segnato inevitabilmente. Considerato il fatto che Giovanni ha spesso parlato di bullismo e discriminazione, è stato il primo a finire nel mirino dei social per la sua ipocrisia.
Non è stato uno squalificato diretto, la decisione è spettata al pubblico a differenza di Ginevra Lamborghini che è stata mandata via dal programma. Dunque, i due puniti per tutta la situazione subita da Marco, sono stati proprio loro due. E, in occasione dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, i due ex concorrenti hanno deciso di rompere il silenzio parlando di questi ultimi giorni così difficili.
Leggi anche: GF Vip, furiosa lite in studio. Signorini va fuori di testa: “Vattene da qua”
Giovanni ha raccontato quello che è successo da quando è uscito dalla casa. “Sono stati dei giorni d’inferno. Al supermercato mi hanno sputato in faccia. Mi chiamano bullo per strada. Non ce la faccio più” ha rivelato sull’orlo delle lacrime. “L’azienda per cui lavoro ha ricevuto più di mille email da persone che hanno chiesto il mio licenziamento. Sto ricevendo minacce di morte“.
Alfonso Signorini ha invitato i telespettatori a non usare con i concorrenti la stessa moneta che loro hanno utilizzato invece con Marco Bellavia, perché significherebbe predicare bene e razzolare male. In ogni caso gli utenti sui social hanno fatto notare che va bene non condannare, ma neanche elogiare ed idolatrare come è stato fatto nell’ultima puntata.
Leggi anche: Re Carlo potrebbe revocare i titoli nobiliari a tutti, pare che qualcuno gli stia facendo pressioni
Insomma, i social sono tremendamente divisi su quello che abbiamo visto nell’ultima puntata. E soprattutto poco disposti a concedere questo perdono a Giovanni Ciacci, dopo il modo in cui si è comportato dentro la casa più spiata d’Italia.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…