Christian Stefanelli torna a parlare di Mattia Zenzola, che al momento è nella scuola di Amici di Maria De Filippi: “Ci sentiamo tutte le sere”
Christian Stefanelli e Mattia Zenzola si sono conosciuti lo scorso anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I due, fin dal primo momento, si ritrovarono a sviluppare un rapporto davvero molto stretto destinato a diventare importantissimo nel tempo. Non avrebbero mai pensato, infatti, che si sarebbero legati per la vita.
Qualcosa, lo scorso anno, ha rovinato i loro progetti. Mattia, in seguito ad un infortunio, è stato costretto ad abbandonare il talent. Quest’anno è rientrato determinato a farcela e recuperare tutto il tempo che ha perso senza ballare. Fuori Christian sente estremamente la sua mancanza, ma sta facendo del suo meglio per sostenerlo e fargli sentire il suo sostegno e la sua presenza.
Leggi anche: Uomini e Donne, la dama finisce in lacrime: l’attacco feroce crea polemiche
Proprio oggi, Christian ha rilasciato una intervista a Lorella Cuccarini. Qui è tornato a parlare del suo rapporto con Mattia e di come stanno gestendo la distanza. Non è possibile non pensare a quando hanno affrontato un periodo simile la prima volta, quando Christian si è ritrovato da solo senza di lui all’interno del talent.
“Mi dispiace che non sono lì con lui. Ci scriviamo, chiamiamo, mi dice “mi manchi, tante cose in casetta mi ricordano te”, io uguale quando lui è uscito. Gli dico “lo so. È difficile perché i momenti belli rimangono sempre, però adesso è il tuo momento e sei lì per te stesso” ha dichiarato Christian ai microfoni di Lorella. “Se potessi fare una regalo a qualcuno lo farei a Mattia, gli regalerei la felicità“.
Leggi anche: Proteste e urla fuori dalla casa del GF VIP: i fan chiedono giustizia
Mattia intanto nella casa ha avuto un crollo, dichiarando di sentire mancanze di “persone”. Si riferiva sicuramente a Christian, sua fedele spalla oramai da più di un anno, sia dentro che fuori il programma.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…