Uomini e Donne, è bufera fuori e dentro lo studio: “Ha cercato di spogliarmi”

Scoppiata la bufera nello studio di Uomini e Donne. Un corteggiatore ha deciso di venire a conoscere Gemma Galgani, ma le cose non sono andate come previsto

Nuova puntata e nuovo dramma per Gemma Galgani. La famosa dama del programma di Maria De Filippi, sta facendo l’ennesimo tentativo per trovare l’amore. In studio è arrivato un uomo molto colto ed elegante che ha rivelato di volerla conoscere, portarla fuori e scoprire come potrebbero andare le cose tra di loro.

Uomini e Donne, bufera fuori e dentro lo studio
Uomini e Donne, bufera fuori e dentro lo studio (screenshot video mediastplay) tuttogratis.it

Gemma è sempre stata molto pretenziosa riguardo i suoi corteggiatori, dopo pochi appuntamenti si è ritrovata spesso a mandare a casa uomini che avrebbero fatto follie per lei, ma se c’è una cosa che ha capito in questi anni è che non ha intenzione di accontentarsi. Sa di non essere più una ragazzina e per questo vuole trovare un uomo che la ami e che la faccia sentire speciale.

Uomini e Donne: bufera nello studio per Gemma Galgani

Uomini e Donne, bufera fuori e dentro lo studio
Uomini e Donne, bufera fuori e dentro lo studio (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Nell’ultima puntata andata in onda, è arrivato un uomo per Gemma e lei è sembrata già molto interessata a lui e all’idea di conoscerlo meglio. Non vedeva l’ora di incontrarlo fuori dallo studio, poi è accaduto qualcosa che ha rischiato di mettere tutto a repentaglio.

Infatti Gemma si è prestata ad uno dei soliti siparietti di Tina. Ha fatto finta di recarsi in una specie di ambulatorio allestito momentaneamente dall’opinionista del programma, dove Gemma ha avuto modo di pesarsi. In seguito, si è innervosita perché la bilancia segnava un peso maggiore a quello che lei è davvero. Poi si è lamentata perché Tina provava a spogliarla, dicendole che forse erano i vestiti ad infierire sul peso. L’accusa di essere più “grassa” ha infastidito sia lei che il suo corteggiatore, che ha trovato tutto di pessimo gusto.

Leggi anche: Il padre di Giorgia Meloni in prigione: bufera per le dichiarazioni di una giornalista

Proprio per questo motivo, successivamente, il cavaliere ha confessato di essere un po’ titubante e di aver bisogno di metabolizzare quello che ha visto perché ha iniziato a nutrire dei dubbi riguardo a questa loro conoscenza.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy