Le Iene: Saverio Raimondo fa un monologo terrificante sulla body positivity. Le sue parole terrificanti fanno scoppiare una bufera sui social senza precedenti
Polemica sul famoso programma che va in onda da anni su Italia Uno, Le Iene. Da un po’ di tempo, gli ospiti in studio o i conduttori stessi, fanno un monologo. Sono loro a scegliere il tema e forse Saverio Raimondo pensava di fare una bella cosa scegliendo la body positivity, ma il modo in cui ne ha parlato ha fatto scoppiare una vera e propria bufera.
Saverio, infatti, ha “regalato” al pubblico un monologo che aveva lo scopo di sembrare divertente ma di certo non lo è stato. Infatti ha espresso un pensiero che ha fatto venire i brividi ai telespettatori: è esplosa una vera e propria bufera e da giorni sui social non si sta parlando d’altro.
Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti
Infatti, in sostanza, Saverio ha parlato del modo in cui in questi ultimi anni sono finite nelle polemiche le persone che hanno attaccato alcuni volti noti del mondo dello spettacolo che hanno messo su qualche chilo, un po’ come Vanessa Incontrada.
Saverio ha dichiarato che lui ha espresso la sua solidarietà nei confronti di queste donne in un modo poco convenzionale, ovvero provocandosi dell’auto erotismo guardando le loro foto. Un discorso che ha fatto a dir poco ribrezzo. Moltissimi telespettatori non capiscono come la Mediaset abbia potuto permettere che andasse in onda una cosa del genere, così poco decorosa e anche a dir poco vergognosa. Da quella sera, Saverio Raimondo è finito nel mirino di tantissimi utenti sui social che lo hanno duramente attaccato per le parole che ha usato nel corso di questo monologo.
Leggi anche: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti
Per il momento, il programma non si è scusato per quello che è accaduto. In molti sperano che queste scuse arrivino nel corso della prossima puntata che andrà in onda su Italia Uno.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…