Si scatena una nuova ondata di polemiche intorno all’influencer e conduttore Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo negli ultimi giorni.
E’ uno degli influencer più amati del momento, ma per Tommaso Zorzi i motivi di polemica e discussioni non mancano mai.
Da quando ha vinto, qualche anno fa, la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non ha fatto altro che acquisire sempre più consensi. Dalla sua partecipazione al reality show, infatti, si è formato intorno a lui un fandom serratissimo, sempre pronto a seguirlo e difenderlo. Sia nelle esperienze di opinionista, su Canale 5, che quelle da presentatore quando ha deciso di lasciare la mediaset. Parallelamente, però, così come aumentano i consensi, così vanno di pari passo anche le polemiche.
Nello specifico, proprio nelle ultime settimane il noto vincitore ed ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, si è trovato al centro di una vera e propria bufera mediatica. A causare tutto è stato un video che lui stesso ha pubblicato sui social, se molti hanno espresso il suo supporto, non si può dire lo stesso dei suoi cosiddetti haters.
All’interno di questo video, infatti, Tommaso Zorzi tra ironia e verità ha parlato delle elezioni che si sono tenute in Italia. E ha espresso quella che era la sua opinione in caso di vincita della destra. Un’accusa e un commento ben serrati e decisi i suoi: all’interno del video, infatti, l’influencer minaccia addirittura di lasciare il paese.
Come ben sappiamo, però, la notorietà porta anche ad avere una grande lente di ingrandimento aperta proprio sulla propria vita. E così come vengono lodati i successi, nello stesso modo i nostri passi falsi vengono analizzati al microscopio.
Leggi anche: Consumare questi cibi potrebbe creare seri problemi al colon: ecco quali sono
Ed è un po’ quello che è successo, e succede ogni volta a Tommaso Zorzi. Nel caso specifico di questo video, infatti, alcuni utenti (via via sempre più numerosi sui social, in particolare su twitter) non hanno potuto fare a meno di sottolineare, secondo loro, una certa ipocrisia nelle parole del giovane ragazzo.
Leggi anche: Quanto consuma un televisore acceso tutta la giornata: ecco come risparmiare
Gli utenti, infatti, non sembrano aver dimenticato di come, mesi fa, proprio Tommaso Zorzi chiacchierava amabilmente e scambiava selfie proprio insieme all’attuale premier Italiana. Un’atteggiamento che, secondo loro, contrasta in modo fin troppo deciso con il suo video e le sue recenti dichiarazioni.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…