Amici 22, discussione tra Ramon e la Celentano. La decisione drastica

Amici di Maria De Filippi: continuano gli scontri fra Alessandra Celentano e il suo allievo Ramon. I due oggi hanno avuto un vero e proprio confronto

Nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e nuova discussione tra Alessandra Celentano e l’allievo Ramon. Per i due era stato artisticamente amore a prima vista, l’insegnante lo aveva scelto con tanto amore ed era convinta che insieme avrebbero fatto tante cose. Non avrebbe mai pensato che avrebbe dovuto fronteggiare anche una insolita impertinenza.

Amici, scontro fra Ramon e la Celentano
Amici, scontro fra Ramon e la Celentano (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Alessandra, infatti, ha sempre goduto del rispetto e della venerazione dei suoi allievi. Poi c’è Ramon, che pur provando una forte stima per la propria insegnante, ha un pensiero tutto suo e non ha paura di andarle contro. Proprio come è accaduto poco prima dell’ultima puntata, quando ha difeso una sua compagna di avventura dall’attacco di Alessandra Celentano.

Amici di Maria De Filippi: chiarimento tra Ramon e la Celentano

Amici, scontro fra Ramon e la Celentano
Amici, scontro fra Ramon e la Celentano (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Dopo lo scontro dell’ultima puntata, la professoressa ha chiesto di incontrare Ramon in sala prove. Gli ha detto che ci è rimasta molto male quando ha capito che, il proprio allievo, ha una opinione così cattiva di lei.

In casa, purtroppo o per fortuna, si è creata questa situazione che quella è diventata la mia famiglia. E io ho difeso Ludovica, che è una mia sorellina” ha dichiarato Ramon, rivelando il motivo per cui si è sentito di proteggere Ludovica nel momento in cui l’ha vista piangere terrorizzata all’idea di affrontare una sfida solo in intimo e senza vestiti. La ballerina non si sente totalmente a suo agio con il suo fisico e Ramon la comprende a pieno, motivo per cui ha deciso di sostenerla in questa battaglia contro l’insegnante.

Leggi anche: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Alla fine i due si sono chiariti e hanno deciso di stabilire una tregua, per non continuare a litigare per tutto l’anno. In caso contrario, a Ramon verrà data la possibilità di cambiare insegnante e smetterla dunque di lavorare con lei.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy