Si svolgerà a Milano la più grande manifestazione riguardante l’innovazione digitale e l’impatto tecnologico: ecco dove e quando avrà luogo
L’innovazione e la tecnologia sono elementi con i quali ormai ci conviviamo giorno dopo giorno. Sembrano mezzi quasi scontati quelli che abbiamo oggi a disposizione.
E molto spesso ignoriamo anche come siamo riusciti ad arrivare ad un punto di innovazione così progredita. Tendiamo a non prendere in considerazione gli enormi passi da gigante che la tecnologia effettua ogni giorno, mese e anni.
Ed ecco quindi il ritorno di una manifestazione interamente dedicata alla tecnologia e innovazione digitale, che si svolgerà nel capoluogo Lombardo.
Si svolgerà a Milano il Wired Next Fest, in quelli che sono gli spazi di Fabrica del vapore. Un ulteriore appuntamento dopo il recente tenutosi a Firenze. Il tema centrale sarà “Il futuro della democrazie”.
Si svolgerà il 7 e 8 ottobre a Milano, grazie al patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con Audi. In questi due giorni il tema principale sarà l’analisi circa l’impatto tecnologico/digitale che ha avuto sulle democrazie degli stati. Su come si siano inglobate nelle popolazioni e come nei settori privati e pubblici, abbia inciso o addirittura rimettere in discussione una governance.
LEGGI ANCHE: Non buttare via questo modello di cellulare: vale una fortuna
Un mutamento dato da numerosi fattori, sia cambi climatici, pandemie e stili di vita completamente mutevoli in tempi molto brevi. Numerosi saranno gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione, che offriranno tutti importanti spunti circa l’elaborazione di strategie di crescita, della comunità e del singolo individuo.
Se qundi state cercando il lavoro del momento e siete amanti della digitalizzazione e tecnologia, non lasciatevi scappare questo festival! Non mancheranno, oltre ai numerosi ospiti, anche aree gaming, dj set e spazi per progettazione creativa.
Partecipare e prendere parte alla manifestazione è estremamente semplice. Basta recarsi sul sito ufficiale di Wired e cliccare sul banner che sponsorizza appunto la manifestazione. Basta iscriversi per partecipare e seguire le istruzioni che richiede, compilando dei campi.
LEGGI ANCHE: Samsung Tv: ecco la tecnologia che cambia il mondo dell’intrattenimento
Un evento che ormai è diventato centrale per gli amanti del settore e che offre sempre numerosissimi elementi. Elementi utilissimi su cui ragionare circa l’andamento della tecnologia e digitalizzazione odierna, come migliorarla e se effettivamente sta portando i risultati sperati.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…