Samsung Tv: ecco la tecnologia che cambia il mondo dell’intrattenimento

A quanto pare la Samsung ha creato una Tv che sembra un’opera d’arte grazie a questa tecnologia destinata a cambiare il mercato per sempre. Ecco di cosa si tratta!

Il mondo della tecnologia sta facendo passi da gigante negli ultimi anni! Infatti sempre più colossi dell’informatica e dell’elettronica stanno sperimentando nuove tecnologie all’avanguardia in ogni campo.

samsung tv the frame quadri arte
Ecco come Samsung immagina il futuro dell’intrattenimento. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Infatti è ormai risaputo di quanto le IA stiano cambiando il mondo, oppure di quanto lontano sia arrivata la qualità di Tv e monitor o addirittura di quanta potenza di calcolo avranno le nuove GPU. Insomma, stiamo vivendo un momento in cui la tecnologia la fa da padrone nel mercato, al punto che le più grandi aziende stanno cercando di mettere le mani su nuove tecnologie, giorno dopo giorno. Questa volta però è Samsung ad aver voluto esagerare, con questa Tv che sembra uscita da un museo. Se invece vuoi fare un affare su Amazon, ecco i migliori oggetti tecnologici a meno di 10 euro

Samsung Tv: l’intrattenimento è arte

samsung tv the frame quadri arte
Casa tua sarà davvero irriconoscibile! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Il mondo dell’intrattenimento è più vivo che mai, non solo le società come Amazon stanno creando serie dal budget fuori mercato, ma la qualità dell’immagine e della risoluzione sta raggiungendo vette inesplorate.

LEGGI ANCHE: Puoi vincere un iPhone 13 grazie a questo concorso gratuito

Samsung è da sempre una delle aziende più avanzate in campo tecnologico grazie ai tanti settori che va a coprire grazie ai suoi dispositivi, che spaziano dal gaming agli smartphone, dai monitor alle Tv.

L’azienda taiwanese però ha deciso che anche le Tv possono essere una forma d’arte creando le Tv Lifestyle. Queste spettacolari tv non solo hanno dalla loro delle ottime qualità ma potranno essere ammirate come dei veri e propri quadri. Infatti la Samsung ha deciso di creare 3 linee di televisori adatte anche a stare in un museo.

LEGGI ANCHE: Una sola mossa per vedere lo schermo del cellulare sulla TV: trucco fantastico!

Stiamo parlando di: The Frame una linea in grado di rendere la casa una galleria d’arte. Infatti il design di queste tv è molto simile a quelle dei quadri e hanno display con caratteristiche uniche, infatti sono antiriflesso, antimpronta e antiabbagliamento. Queste tv possono essere acquistate in diversi formati che vanno dai 32″ all’enorme cifra di 85″!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy