Un incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio ad Asolo (Treviso), è costato la vita ad un imprenditore agricolo di 48 anni. Ferita nello scontro una ragazza di 25 anni.
Nel primo pomeriggio di ieri ad Asolo, in provincia di Treviso, una moto ed un’auto si sono scontrate, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, nei pressi della zona industriale. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un imprenditore 48enne deceduto per le gravi lesioni riportate.
L’automobilista, una ragazza di 25 anni, è rimasta lievemente ferita ed accompagnata in ospedale dallo staff medico del 118 arrivato sul luogo del sinistro insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Da determinare la dinamica e le cause, circostanze su cui sono in corso le indagini della Polizia Locale.
Le strade del nostro Paese si macchiano ancora di sangue. Intorno alle 15 di ieri pomeriggio, lunedì 3 ottobre, un uomo è morto in un incidente verificatosi ad Asolo, comune della provincia di Treviso. A perdere la vita Giuseppe Polloni, imprenditore agricolo di 48 anni,
L’uomo stava percorrendo via Enrico Fermi alla guida della sua moto, una Honda acquistata da poco tempo. Improvvisamente, riporta la redazione de Il Dolomiti, la due ruote è entrata in collisione con una Lancia Y condotta da una ragazza di 25 anni residente a Riese. Lo scontro è stato molto violento ed il motociclista è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Travolto da un tir mentre lavora in azienda: morto operaio di 40 anni
Subito dopo il sinistro, sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I soccorritori hanno provato disperatamente a strappare alla morte il 48enne, ma dopo vari tentativi si sono arresi all’evidenza. Fatali per l’imprenditore i traumi riportati. La 25enne alla guida della vettura, scrivono i colleghi della redazione de Il Dolomiti, ha riportato solo qualche lieve ferita ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Agricoltore muore schiacciato dalla pala di un trattore: a scoprire il corpo la moglie
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto i rilievi di legge ed ora dovranno stabilire con esattezza cosa abbia provocato lo scontro tra i due mezzi coinvolti.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…