Tra le due sorelle Lamborghini è lotta: ecco la verità sul motivo

Sono sorelle, sono ricche e soprattutto non si parlano da anni: ecco la verità sulla rottura tra Ginevra ed Elettra Lamborghini. 

Da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha sin da subito acquisito un suo fandom personale.

lamborghini
Tra le due sorelle Lamborghini è lotta: ecco la verità sul motivo – Tuttogratis.it (preso da Canva)

La giovane ragazza, che ha compiuto trent’anni proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, è infatti considerata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Entrata come la sorella di Elettra Lamborghini, ha sin da subito cercato di discostarsi dalla sua immagine. Ma soprattutto, non ha mai fatto mistero di come i rapporti con lei non siano dei più idilliaci. Nessuna delle due, però, sembra essere intenzionata a sbottonarsi circa la questione, e anzi sembrerebbe persino esserci una diffida di mezzo. Ma qual è il vero motivo che ha portato le due sorelle a non parlarsi?

Curiosi di scoprire cosa si nasconde dopo la lite tra le due sorelle Lamborghini? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi

lamborghini
Tra le due sorelle Lamborghini è lotta: ecco la verità sul motivo – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ginevra Lamborghini entra nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della prima puntata, e mette sin da subito in chiaro come il suo rapporto con la sorella non sia dei migliori. Anzi, non manca di sottolineare come Elettra non l’abbia, addirittura, invitata al suo stesso matrimonio.

Ma non finisce qui, perché nel corso del prime puntate assistiamo a ben due rivelazioni. La prima è che Ginevra si dice ignara di quali siano i motivi che l’hanno portata a tagliare i rapporti con la più grande delle Lamborghini (e, anzi, si dice propensa a cercare un contatto e un chiarimento). La seconda, invece, riguarda una diffida che la cantante avrebbe fatto al programma del Grande Fratello Vip, per evitare che si parli di lei.

Sebbene nessuna delle due sembra intenzionata a sbottonarci circa la questione e il motivo che le ha viste scontrarsi, non sono mancati commenti e frecciatine nel corso delle settimane. Come alcuni like che Elettra Lamborghini avrebbe messo su twitter, in cui viene accusata Ginevra neanche tanto velatamente.

Leggi anche: Porte come nuove: pulirle così le farà splendere in pochi secondi

O alcune confessioni, poi oscurate dai fan, in cui Ginevra parla di un certo video che avrebbe voluto diffondere della sorella. Ma quindi, qual è il vero motivo per cui le due sorelle Lamborghini non si parlano? Arrivando, persino, a passare le feste separatamente e mettendo così in crisi l’intera famiglia.

Leggi anche:  Il segreto di una pasta frolla perfetta in sole 2 mosse

Ebbene, sembra proprio che il motivo alla base del litigio tra le due Lamborghini sia di natura lavorativa. Qualcosa che, sebbene non siano chiari i contorni e i dettagli, abbia a che fare con il desiderio di entrambe di far parte del mondo della televisione. E forse, si ipotizza, con la voglia di entrambe le sorelle di fare le cantanti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy