Kate sta “studiando” con Camilla. Ecco cosa stanno tramando insieme

Kate e Camilla, regina consorte e futura regina: le due donne stanno lavorando una accanto all’altra per essere all’altezza dei ruoli che sono stati assegnati ad entrambi

Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate della famiglia Windsor. L’abbiamo vista entrare a far parte dei reali quando era soltanto una ragazzina, oggi invece è una donna adulta che rispetta in modo impeccabile il protocollo, come se fosse nata per essere regina. Cosa che, un giorno, sarà davvero.

Kate CamillKate Camilla, cosa stanno tramando insieme
Kate Camilla, cosa stanno tramando insieme (foto da instagram #katemiddleton) tuttogratis.it

Dopo la morte improvvisa della Regina Elisabetta, adesso è William il primo in linea di successione per il trono. Appena Re Carlo morirà, William prenderà il suo posto e di conseguenza Kate diventerà la regina consorte. Terminato il periodo di lutto per il decesso della sovrana, adesso la famiglia reale è tornata ad occuparsi dei propri impegni. E, anche Kate, non si è certamente tirata indietro.

Kate e Camilla: due donne diverse ma unite dallo stesso destino

Kate Camilla, cosa stanno tramando insieme
Kate Camilla, cosa stanno tramando insieme (foto da instagram #katemiddleton) tuttogratis.it

Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!

Kate si è occupata del suo primo impegno ufficiale condotto dopo la morte della Regina. Senza il marito William, Kate ha incontrato un gruppo di marinai della Royal Navy. Per i media britannici non ci sono dubbi: Kate è sempre più pronta per salire sul trono d’Inghilterra.

Kate, nel corso di questo “evento”, si è fatta spiegare come stanno procedendo i lavori e quali sono i ruoli di loro tutti. Ma chi è la persona che la sta ispirando? Dal momento in cui la mamma di suo marito non c’è più – parliamo ovviamente di Lady Diana Spencer – è Camilla a ricoprire quel ruolo che un tempo apparteneva a Diana e che, un giorno, apparterrà alla giovane Kate.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Proprio per questo motivo, Kate sta lavorando duramente con Camilla, imparando da lei per prepararsi al momento in cui dovrà prendere il suo posto come regina consorte. Anche Camilla, negli ultimi anni, ha fatto i “compiti” per prepararsi al periodo storico che sta vivendo con il marito Carlo.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy