I gioielli di Kate al funerale della regina sono un chiaro messaggio

Kate Middleton, esempio di classe e di eleganza al funerale della Regina Elisabetta. La futura regina consorte si è presentata con un look incredibile 

La Regina Elisabetta è stata sepolta due giorni fa, accanto al marito Filippo e alla famiglia. Si chiude così una vera e propria era durata praticamente quasi cento anni: Elisabetta era una icona, un simbolo, era l’emblema dell’Inghilterra e ora è difficile immaginare un mondo senza di lei.

kate middleton
Kate, la principessa del Galles, manda un chiaro messaggio ai funerali della regina (fonte AnsaFoto) – Tuttogratis.it

Dopo dieci giorni di lutto, con il funerale si è chiuso un periodo terribile per l’Inghilterra. Da oggi in poi tutte le attenzioni saranno su Re Carlo III, che dopo settant’anni ha realizzato il suo destino. Il funerale è durato più di dieci ore, ci sono state diverse cerimonie e abbiamo assistito all’arrivo della famiglia reale. Quelli che hanno attirato l’attenzione più di tutti sono stati sicuramente William e Kate, che da anni hanno conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Regina Elisabetta: Kate Middleton conquista tutti al funerale

Kate Middleton i gioielli al funerale
Kate Middleton i gioielli al funerale (foto da instagram #katemiddleton)

LEGGI ANCHE: Cosa hanno messo nella bara della regina Elisabetta per accompagnarla nel suo ultimo viaggio

L’arrivo di Kate Middleton ha attirato, come sempre, milioni di sguardi. La moglie di William è entrata in famiglia che era davvero giovanissima e da allora ha guadagnato l’affetto di tutti. Con la sua eleganza, con la sua dolcezza, è riuscita ad avere l’approvazione di tutti coloro che hanno visto crescere il piccolo William e hanno sperato per tanto tempo di vedere affianco a lui una donna che lo facesse sentire amato.

Kate in questi anni ha dato prova di essere la perfetta regina consorte e, con il suo stile, anche la perfetta erede di Diana. Al funerale della Regina si è presentata con una collana bellissima, regalata proprio dalla nonna del marito e che abbiamo visto al collo della sovrana molteplici volte.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

Anche la piccola Charlotte aveva un ricordo della bisnonna: una spilla sul cappotto che le fu regalata proprio dalla Regina Elisabetta in occasione di un suo compleanno, un po’ di anni fa.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy