Moto centra un cavallo sulla carreggiata: morto sul colpo giovane operatore socio sanitario

Un operatore socio sanitario di 35 anni è morto la scorsa notte dopo essersi scontrato con un cavallo mentre tornava a casa in moto a Sezze (Latina).

Stava tornando in sella alla sua moto a casa, dove ad attenderlo c’era la sua famiglia, ma un incidente stradale gli è costato la vita. È accaduto ieri sera a Sezze, in provincia di Latina, dove un uomo di 35 anni è morto in via Scopiccio.

Sezze incidente moto cavallo morto 35enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La due ruote condotta dalla vittima ha centrato un cavallo che ha attraversato la strada dopo essere scappato dal suo recinto. All’arrivo dei soccorsi del 118 per il 35enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sezze, moto centra cavallo sulla carreggiata: giovane operatore socio sanitario muore sul colpo

Sezze incidente moto cavallo morto Riccardo Molinari
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un’intera comunità in lutto a Sezze, centro della provincia di Latina, per la morte di Riccardo Pasquale Molinari, 35enne operatore socio sanitario che prestava servizio presso la Casa della Salute.

Molinari è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa, tra sabato 1 e domenica 2 ottobre, lungo via Scopiccio. Il 35enne, secondo quanto riferiscono i colleghi de Il Messaggero, stava rientrando a casa alla guida della sua moto quando ha centrato un cavallo che avrebbe attraversato la carreggiata dopo essere scappato dal suo recinto. Uno scontro che non ha lasciato scampo al centauro, deceduto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Si sente male durante un’immersione: morto sub di 61 anni

Alcuni residenti, sentendo il rumore, sono corsi in strada e, vedendo il motociclista riverso sull’asfalto, hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Immediato l’arrivo del personale medico del 118 a cui, però, non è rimasto altro che constatare la morte della vittima.

LEGGI ANCHE: Donna trovata morta in casa: la figlia ha vegliato il cadavere per settimane

Accorsi anche i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto ai rilievi del caso ed avviato le indagini per determinare quanto accaduto, la cui dinamica è ancora da accertare, e risalire ad eventuali responsabilità.

La notizia ha fatto subito il giro del paese gettando nel dolore tutti i residenti strettisi al dolore dei familiari di Molinari che, riporta Il Messaggero, lascia la moglie e una figlia di soli 5 anni. Tanti i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Molinari.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy