Whatsapp, con questo trucchetto potreste spiare la rubrica di un amico

Questo trucchetto vi lascerà senza parole: ecco la nuova funzione di Whatsapp che vi lascerà semplicemente senza parole. 

E’ l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, ma questo trucchetto vi lascerà semplicemente a bocca aperta: ecco come spiare la rubrica di un vostro amico.

Whatsapp, con questo trucchetto potreste spiare la rubrica di un amico – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Da quando è stata inventata, non c’è dubbio, l’applicazione di Whatsapp è la più in voga e la più scaricata al giorno d’oggi. Grazie a questa, infatti, si ha la possibilità di essere in contatto in qualsiasi momento e con qualsiasi parte del mondo. Messaggi, videochiamate, telefonate e anche foto: insomma, qualsiasi cosa voi volete, questa applicazione ve lo da. Quello che però non molti sanno, è l’esistenza di tantissimi trucchetti che vi permettono di fare cose segreto.

Lo sapevate che esiste una funzione segreta di Whatsapp? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi questo trucchetto

whatsapp
Whatsapp, con questo trucchetto potreste spiare la rubrica di un amico – Tuttogratis.it (preso da Canva)

La domanda che ci poniamo oggi è molto semplice: è davvero possibile guardare e scoprire la rubrica di un nostro amico? La risposta, invece, proviamo a darvela noi di Tuttogratis.it, con un trucchetto di Whatsapp che non molti conoscono.

Ebbene sì, se volete scoprire qualcosa che non vi convince, per esempio, nel vostro partner, la cosa potrebbe essere più semplice di quello che pensate. Non avrete, infatti, neanche bisogno di rubare lo smartphone dell’altra persona o inventarvi qualche scusa improponibile per riuscire a sbloccare lo schermo. Tutto ciò che vi serve, infatti, è continuare a leggere insieme a noi.

La prima cosa che dovete fare per poter scoprire e leggere la rubrica di un’altra persona è scrivere nella sua chat. A questo punto, tutto ciò che dovete fare è riuscire a farvi condividere il vostro contatto whatsapp. Forse vi sembrerà una richiesta strana, ma vi assicuriamo che tra poco acquisterà molto più senso.

Leggi anche: Prisma, è arrivata la serie tv erede di Skam Italia: cosa sappiamo

Nel momento in cui l’altra persona vi avrà condiviso il vostro contatto, infatti, il numero vi apparirà nel modo esatto in cui quella persona vi ha salvato. Se quindi avete qualche dubbio o sentite che l’altra persona sia forse poco cristallina, allora non dovete fare altro che scoprire in che modo vi ha salvato sul telefono.

Leggi anche: Windows 11 puoi averlo gratis: come installarlo senza alcun problema

E se, invece, avete qualche dubbio su un’altra persona? Ebbene, se la persona in questione è di vostra conoscenza, non dovete fare altro che chiedere di girarvi proprio quel contatto. In questo modo scoprire proprio com’è stata salvata in rubrica e, forse, riuscirete a ottenere la risposta a tutti i vostri dubbi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy