Un giovane di soli 22 anni è morto prematuramente mentre stava giocando a calcetto con degli amici. Il ragazzo è stato stroncato da un malore improvviso. Sbigottimento e dolore per tutta la comunità
Si è spento all’età di soli 22 anni Ruben Ciarlanti, giovanissimo calciatore, centrocampista della squadra del comune di Blera, nel viterbese, impegnata nel campionato di Terza Categoria.
Giovedì scorso il ragazzo stava facendo una partita di calcetto con alcuni amici. Il momento di svago e allegria si è trasformato in tragedia. Mentre si trovava in campo si è accasciato all’improvviso. I presenti si sono accorti immediatamente della gravità della situazione e hanno chiamato subito i soccorsi. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Ruben si è spento nel fiore della sua giovinezza.
Ruben Ciarlanti si è spento all’improvviso mentre era impegnato in una partita di calcetto con alcuni amici.
LEGGI ANCHE: Investito da un treno nei pressi della stazione: morto 17enne
Il giovane era originario di Blera, comune in provincia di Viterbo, dove il padre Francesco ha ricoperto il ruolo istituzionale di sindaco e attualmente è vice sindaco.
Come riportato da diverse fonti tra cui Il Messaggero, Leggo.it e Civonline.it, il 22enne sarebbe stato stroncato da un infarto. Si è accasciato al suolo giovedì sera nel campetto comunale. I compagni lo hanno soccorso immediatamente tentando la rianimazione con il defibrillatore e il massaggio cardiaco. Intervenuti sul luogo anche gli operatori sanitari del 118. Purtroppo, per Ruben Ciarlanti tutto è stato vano.
Se n’è andato praticando la sua passione più grande: il calcio. Grande tifoso della Roma, il suo mito era l’ex capitano Francesco Totti.
LEGGI ANCHE: Terribile scoperta in un’abitazione: ragazza di 24 anni trovata priva di vita
L’intera comunità di Blera è sconvolta e disperata per la notizia. Il sindaco Nicola Mazzarella ha diffuso sui suoi canali social le seguenti parole: “Ruben lascia in tutti noi il ricordo indelebile del sorriso con il quale affrontava la vita. Che la positività e la generosità che ha sempre regalato a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo siano di esempio per tutti, per non disperdere il patrimonio che Ruben, nella sua vita troppo breve, ci ha lasciato”. Oggi, sabato 1 ottobre si terranno i funerali. Proclamato lutto cittadino
Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…
Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…
Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…
Scopri come risaltare il tuo sguardo con i colori giusti e le tecniche più efficaci…
Il cantautore conquista tutti e si classifica terzo al Festival di Sanremo. Ecco un viaggio…
Ecco svelato un approccio al denaro semplice e pratico per controllare il budget e risparmiare…