Investito da un treno nei pressi della stazione: morto 17enne

Ieri sera ad Albizzate, in provincia di Varese, un ragazzo di 17 anni è stato investito e ucciso da un treno in corsa sui binari vicino alla stazione ferroviaria.

Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita dopo essere stato centrato in pieno da un treno in corsa. La tragedia nella serata di ieri sui binari nei pressi della stazione ferroviaria di Albizzate, comune della provincia di Varese.

Albizzate investito treno morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una volta arrivata la chiamata alla centrale operativa, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Purtroppo, per l’adolescente era ormai troppo tardi: fatali le ferite riportate nel drammatico investimento su cui sono ora in corso le indagini condotte dagli agenti della Polfer.

Albizzate, investito da un treno in corsa: morto ragazzo di soli 17 anni

Albizzate investito treno morto ragazzo
(ADMC – Pixabay) – Tuttogratis.it

Dramma nella tarda serata di ieri, giovedì 29 settembre, ad Albizzate, piccolo centro di circa 5mila abitanti della provincia di Varese, dove un ragazzo è stato travolto e ucciso da un treno. Si tratta di un 17enne, di origine marocchina, ma residente in una comunità a Castronno di cui, però, non è stata resa nota l’identità.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, ma stando alle prime informazioni riportate da alcune fonti locali tra cui la redazione di Milano Today, il 17enne sarebbe stato centrato in pieno da un convoglio a circa un chilometro di distanza dalla stazione del comune del varesotto. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato alcuno scampo.

LEGGI ANCHE: Incidente frontale tra due auto: perde la vita padre di tre figli

Immediatamente sono stati intervenuti i vigili del fuoco ed i mezzi di soccorso del 118. I sanitari hanno provato a rianimare l’adolescente, ma alla fine si sono arresi all’evidenza dichiarandone la morte: troppo gravi i traumi riportati nell’incidente.

LEGGI ANCHE: Terribile scoperta in un’abitazione: ragazza di 24 anni trovata priva di vita

Sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria a cui sono ora affidate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Busta Arsizio che, riporta Milano Today, ha già disposto l’esame autoptico sulla salma per determinare nel dettaglio quanto accaduto. Non è ancora stato stabilito se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario da parte della vittima: al momento non si esclude nessuna ipotesi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy