La Regina Elisabetta ci ha lasciati tre settimane fa e, il modo in cui è stato trattato il Principe Harry in questo periodo, sta continuando a far discutere
La Regina Elisabetta è morta circa tre settimane fa e da allora non si fa altro che parlare di Harry. Per quanto l’attenzione fosse tutta catalizzata sulla sovrana scomparsa dopo più di settant’anni di regno, la storia di Harry e Meghan continua ad incuriosire molto tantissime persone anche nel caos.
Il giorno in cui è arrivata la notizia della morte della Regina Elisabetta, tutti non hanno potuto fare a meno di notare il modo in cui sia stato atteso l’arrivo di tutti tranne quello di Harry, per dare la notizia alle persone in tutto il mondo. Il nipote della sovrana, infatti, è arrivato più o meno alle otto, circa due ore dopo che l’annuncio era stato già appeso fuori Buckingham Palace e il castello di Balmoral.
Leggi anche: Harry e Re Carlo: una faida familiare che parte dal 2007, Harry non l’ha mai perdonato
A distanza di tre settimane, scopriamo il retroscena di quel momento. Sappiamo già da giorni che Harry avrebbe voluto andare con Meghan a Balmoral, ma è stato fermato e costretto a partire da solo senza sua moglie.
Oggi abbiamo scoperto, grazie ad alcune fonti del palazzo, che le cose non sono andate proprio in questo modo. Non è vero che Harry non è stato avvertito della morte di sua nonna, semplicemente Carlo non poteva farlo perché non possiede un cellulare. In quanto membro della famiglia reale, avrebbe dovuto chiedere ad alcuni suoi collaboratori di mettersi in contatto con Harry e non voleva che il figlio sapesse la notizia da qualcun altro, o peggio dai giornali.
Leggi anche: Regina Elisabetta, altro lutto nella famiglia reale: dopo la sovrana anche lei
Alla fine, però, ogni tentativo è stato vano. Pare proprio che infatti Harry è così che abbia scoperto della morte della nonna, dal momento in cui non è stato avvertito in tempo.
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…