Blasi e Totti, “chiesti 37mila euro di alimenti”. L’avvocato svela il retroscena

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati all’inizio di quest’estate: ancora oggi sono al centro della cronaca rosa per quanto riguarda il loro divorzio 

Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro del gossip da diversi mesi: più precisamente, da quando hanno comunicato ufficialmente di aver deciso di separarsi. Una notizia che ha spiazzato tantissime persone che, da più di vent’anni, seguivano con passione la loro storia. In ogni caso, il rammarico e la tristezza ha lasciato posto alla rabbia quando sono saltate fuori tante cose: i tradimenti e gli inganni di una coppia amatissima.

Totti Blasi, la bomba sugli alimenti
Totti Blasi, la bomba sugli alimenti (foto da instagram @ilaryblasi) tuttogratis.it

Avevano chiesto di fare silenzio e non speculare su questa faccenda, ma fu una richiesta alquanto impossibile da fare considerato il loro livello di popolarità.. Si era sperato che l’accordo tra loro due potesse essere consensuale, ma a quanto pare non è così. Ieri sono uscite le prime indiscrezioni su Il Corriere della Sera, sulle richieste da parte dei due ex.

Francesco Totti e Ilary Blasi: “37 mila euro di alimenti? Non è vero”

Totti Blasi, la bomba sugli alimenti
Totti Blasi, la bomba sugli alimenti (foto da instagram @ilaryblasi) tuttogratis.it

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: dalla dichiarazione al divorzio, tutta la verità

Si diceva che Ilary avrebbe chiesto 20mila euro di alimenti per se stessa e 17,5 per i figlia al mese, cifra che Totti avrebbe rifiutato considerato che la moglie non aveva certamente bisogno dei suoi soldi.

A spiegare com sono andate davvero le cose è stato il legale di Ilary che ha deciso di difendere la sua assistita: “Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro” ha dichiarato, per poi aggiungere il motivo di queste false notizie divulgate. “Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è“.

Leggi anche: Regina Elisabetta, altro lutto nella famiglia reale: dopo la sovrana anche lei

Alessandro Simeone, è questo il nome del noto avvocato, ha smentito tutto e fatto un chiaro quadro del difficile divorzio che sta vedendo Totti e Ilary coinvolti.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy