Viola Bruni lascerà Eugenio Nicotera? La protagonista della soap opera napoletana Un Posto al Sole sta vivendo dei giorni molto particolari a Palazzo Palladini
Quest’estate, poco prima della pausa estiva, abbiamo visto Susanna e Viola coinvolte in una sparatoria fuori dalla Procura di Napoli. Le due ragazze, infatti, sono state vittime di un attentato che ha visto Susanna perdere la vita, proprio ora che era riuscita a realizzare il suo sogno di diventare un magistrato.
Questo evento ha segnato profondamente Viola che in questi anni è sempre stata forte al fianco di Eugenio Nicotera, ma che ora si sente estremamente fragile e ha paura di non poterlo sopportare. Infatti, dopo la sparatoria, ha capito che la sua vita – così come quella di suo figlio e di suo marito – sono seriamente in pericolo, ed è qualcosa che non ha idea di come affrontare.
Un Posto al Sole: Viola conosce un altro uomo
Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni
Viola si è rifugiata a casa di sua madre e ha deciso di trascorrere un periodo lì insieme ad Antonio, perché è il posto in cui si sente di più al sicuro. In ogni caso, in questo momento, il suo matrimonio sta naufragando. Eugenio non sa se rassegnarsi all’idea di aver perso sua moglie o lottare per il loro amore.
Nel frattempo Viola è tornata a lavorare a scuola e qui ha incontrato un professore che insegna religione, profondamente intelligente e divertente. Un uomo che è stato capace di conquistare anche le sue classi, così come Bianca, la figlia di Franco e Angela, che non fa altro che parlare di lui quando torna a casa da scuola.
Leggi anche: Caldaia, cambia tutto: ti fanno fino a 3.000 euro di multa se non sistemi subito
Pure Viola è molto affascinata da questo uomo: le anticipazioni non si sbottonano moltissimo a riguardo, ma pare che la figlia di Ornella comincerà a nutrire un certo interesse. Dopo un periodo così difficile della sua vita, potrebbe essere lui a farle tornare il sorriso.