Scontro tra auto e furgone: Emma muore a 16 anni, grave la madre

Una ragazza di 16 anni è morta ieri in ospedale in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto mercoledì sulla vecchia Aurelia a Castagneto Carducci (Livorno).

È morta in ospedale la ragazza di 16 anni che mercoledì era rimasta coinvolta in un tragico incidente a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. L’adolescente si trovava a bordo di un’auto, condotta dalla madre, che si è schiantata contro un furgone, su cui viaggiavano cinque persone.

Castagneto Carducci incidente morta ragazza
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nel violento impatto, madre e figlia sono rimaste gravemente ferite e trasportate in ospedale, dove purtroppo la 16enne è spirata ieri. In ospedale anche gli occupanti dell’altro mezzo coinvolto che non hanno riportato gravi lesioni.

Castagneto Carducci, incidente sulla vecchia Aurelia: morta 16enne, grave la madre

Castagneto Carducci incidente morta Emma Tosa
(Ansa) – Tuttogratis.it

Si chiamava Emma Tosa, la ragazza di 16 anni deceduta in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. La tragedia nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 settembre lungo la vecchia Aurelia nel territorio di Castagneto Carducci, comune in provincia di Livorno.

Stando a quanto ricostruito, come riferiscono alcune testate locali e la redazione di Fanpage, Emma si stava recando presso la palestra gestita dalla famiglia a Donoratico a bordo di una Fiat Panda, condotta dalla madre 45enne. Per cause ancora da determinare, la donna ha perso il controllo dell’utilitaria che si è schiantata contro un furgone, su cui si trovavano cinque persone.

LEGGI ANCHE: Cadavere di un giovane sacerdote trovato all’esterno del cimitero: è giallo

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I sanitari hanno soccorso le sette persone a bordo dei due veicoli e le hanno trasportate in ospedale. Più gravi le condizioni di madre e figlia. Quest’ultima, portata in eliambulanza presso il Cisanello di Pisa, purtroppo è deceduta a distanza di 24 ore dallo scontro. I medici non sono riusciti a far nulla per salvarle la vita.

LEGGI ANCHE: Spaventoso incidente sulla statale: morta una donna, tre feriti

I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati affidati ai carabinieri e agli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto insieme ai soccorsi. Dai primi riscontri, scrive Fanpage, pare che la Panda su cui viaggiano Emma e la madre abbia sbandato a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy